PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio su permuta ...fregatura

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Dubbio su permuta ...fregatura

Messaggio da fenice19 »

Ho dato in permuta la mia leona.
Pensavo di rottamarla ma il conc non ha voluto.

Valutata 700 euro. Buono stato
Nel contratto vedo scritto ..il venditore dichiara l auto esente da vizi occulti ( e che ne so.. x ora va).
Ottobre revisione e se per caso non passa ? Posso farla rottamare da lui..? Ovviamente perdendo lo sconto di 700 euro. O sono obbligato a metterla a posto ? E se passa non è che dopo averla data a lui mi tira fuori problemi x vizi occulti ?
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1403
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Dubbio su permuta ...fregatura

Messaggio da guidogt »

sei un privato non devi dare nessuna garanzia per un'auto che loro venderanno a 1500 euro...devi solo garantire i km dell'auto e la revisione...visto che la possiederai ancora tu...nel caso gliela dai ad ottobre alla revisione ci penseranno loro

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4370
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Dubbio su permuta ...fregatura

Messaggio da Alex22 »

l'unica cosa che mai potranno imputare a un venditore per un auto del genere è il chilometraggio, se qualcuno scopre che è stata “schilometrata”. Se tu non hai fatto nulla del genere puoi stare tranquillo, anche qualora l'avessi acquistata usata, perché nel caso “la palla passa” a chi l'ha tenuta prima di te.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”