Inutile dire che niente di tutto questo accade nelle stesse plastiche della mia 407...
La plastica intorno agli avvolgitori delle cinture anteriori produce degli irritanti scricchiolii...
Moderatore: Moderatori
Ma quindi le hai fatte cambiare di nuovo con le plastiche originali?? se così fosse torneresti al punto di partenza o no?? comunque per fortuna che le plastiche degli interni erano di ottima qualitàAlex407 ha scritto:Il tunnel si è graffiato, così come le plastiche nere sui montanti, sono di burro perchè bastano pure le unghie, da non crederci ragazzi!! Provate...![]()
Inutile dire che niente di tutto questo accade nelle stesse plastiche della mia 407...
La plastica intorno agli avvolgitori delle cinture anteriori produce degli irritanti scricchiolii...
Alex407 ha scritto:Ehi Angelo sono qui... la cornice del cambio ci ha messo una vita ad arrivare dalla Francia, sono già andato a vuoto una volta perchè non era arrivata, ora ho appuntamento per il 6 ottobre per cambiare anche alcuni rivestimenti che scricchiolano ed altri che sono delicati come il burro (montanti, cinture, tunnel), sperò che sia arrivato tutto, ti farò sapere.
P.S. hai già 16.000km???!!!