PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumorini vari su 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: rumorini vari su 308

Messaggio da Alex407 »

Il tunnel si è graffiato, così come le plastiche nere sui montanti, sono di burro perchè bastano pure le unghie, da non crederci ragazzi!! Provate... :shock:
Inutile dire che niente di tutto questo accade nelle stesse plastiche della mia 407...
La plastica intorno agli avvolgitori delle cinture anteriori produce degli irritanti scricchiolii...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Alex407 ha scritto:Il tunnel si è graffiato, così come le plastiche nere sui montanti, sono di burro perchè bastano pure le unghie, da non crederci ragazzi!! Provate... :shock:
Inutile dire che niente di tutto questo accade nelle stesse plastiche della mia 407...
La plastica intorno agli avvolgitori delle cinture anteriori produce degli irritanti scricchiolii...
Ma quindi le hai fatte cambiare di nuovo con le plastiche originali?? se così fosse torneresti al punto di partenza o no?? comunque per fortuna che le plastiche degli interni erano di ottima qualità :mad:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

io nn noto questo inconveniente!!!incrocio le dita........
a mio parere e anke a ki ci è entrato,le plastike sono di ottima qualità!!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Allora Angelo saranno le mie stampate male.... vorrà dire che dopo averle sostituite non avrò più il problema.
Speriamo... comunque vi farò sapere qualcosa fra una settimana.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

marco3082t
Peugeottista curioso

Messaggio da marco3082t »

Alex407 ha scritto:Ehi Angelo sono qui... la cornice del cambio ci ha messo una vita ad arrivare dalla Francia, sono già andato a vuoto una volta perchè non era arrivata, ora ho appuntamento per il 6 ottobre per cambiare anche alcuni rivestimenti che scricchiolano ed altri che sono delicati come il burro (montanti, cinture, tunnel), sperò che sia arrivato tutto, ti farò sapere.
P.S. hai già 16.000km???!!! :shock:

Io ho l'appuntamento venerdi 7 in conce per cambiare la mascherina del 2 tronic. Ci ho messo un bel pò a fargli capire che era deformata e che faceva un rumore assurdo... speriamo che arrivi... :roll:
Peugeot 308 1.6hdi 110cv - 2 tronic - grigio shark - clima bizona automatico - cerchi 16'- freni tarox g88

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

è proprio una caratteristica...va tutta a botte! è un capodanno da sballo!!! :wooow: :thumbright:
http://it.youtube.com/watch?v=a_nAIuC8AuY[/video]
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Voglio riaprire questo topic...ultimamente ho parecchi rumorini che mi stanno acendo impazzire...sono quasi tutti sul lato passeggero...poi, quando la macchina è calda, girando abbastanza bruscamente a destra sento come del liquido o qualcosa spostarsi all'interno della plancia nella zona twiter sinistro...cosa può essere??

Partendo dal presupposto che ho una concessionaria ababstanza seria, se gli elenco tutti i rumorini, saranno in grado di eliminarmeli o mi rideranno in accia?? grazie e ciao a tutti
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Ti posso dire due cose:

1) più l'auto è nuova, più la concessionaria prenderà in considerazione quello che dici;

2) molti rumorini se ne vanno da soli con il tempo. Per farti un esempio, quando ho ritirato la mia auto, regnava il silenzio assoluto; dopo alcuni chilometri ecco spuntare i primi rumori, primo tra tutti un fastidiosissimo ticchettio proveniente dal bagagliaio. Morale della storia, dopo 3 mesi di vita il rumore è sparito, così come altri piccoli cigolii. Le plastiche e i diversi componenti si devono adattare.
Ovvio che poi possono insorgere rumori dovuti a difetti di assemblaggio o altro, cosa che è compito delle concessionarie risolvere.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”