si ... e me le ha sconsigliate x i probl esposti in qst topicdumpweed ha scritto:Perchim, tu per caso hai provato a cercarle alla C.D.R.?
hai presente quel negozio di ricambi di parti elettiche che si torva dalle parti di Camardo?
salutoni
Moderatore: Moderatori
si ... e me le ha sconsigliate x i probl esposti in qst topicdumpweed ha scritto:Perchim, tu per caso hai provato a cercarle alla C.D.R.?
hai presente quel negozio di ricambi di parti elettiche che si torva dalle parti di Camardo?
volendo si possono disattivare,almeno di giorno!!!!!!DYLANXX76 ha scritto:purtroppo sono pur sempre lampadine!!!!!!!poi sopratutto queste lampade sono sempre accese!!!!!!!!!speriamo nella durata!!!!!!!
foto, marca, modello e prezzo.lcparri ha scritto:Anch'io ho montato le luci a led al posto delle lampadine tradizionali P21/5W , sono composte da 57 led bianchi ciascuna e abbinate alle luci xenon della casa sono uno spettacolo ! 8)
No. Nessun indurimento dello sterzo e sopratutto nessunissimo problema di montaggio, in 2 ore, si fa tutto. Le ho fattealeracing ha scritto:ciao regor ti faccio una domanda fuori argomento luci a led,dopo aver montato le molle eibach lo sterzo si è indurito un pò ?quanto hai speso x montarle? in officina peugeot? la concessionaria me le ha sconsigliate x problemi nel montaggio.
Ti consiglio di non farti ingannare dalle foto che pubblicano sulla differenza prima/dopo perché, anche come si vede chiaramente da quella che hai inserito tu, le due situazioni sono state fotografate con temperature colore diverse.Danix ha scritto:Lampadina retromarcia - Mirror White
Marca PIA
Confezione 2 pezzi
Variante Bianco S25 doppio 12v 21/5w
Hai un m.p..Regor ha scritto:Sono quasi identiche a quelle che ho messo io, solo che le mie, hanno 36 led, costano 11€ la coppia e sono Italiane.
come si fa a spegnerle?????angelo1982 ha scritto:volendo si possono disattivare,almeno di giorno!!!!!!DYLANXX76 ha scritto:purtroppo sono pur sempre lampadine!!!!!!!poi sopratutto queste lampade sono sempre accese!!!!!!!!!speriamo nella durata!!!!!!!