PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vapor grey...quando arriverà?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dariomnk
Peugeottista veterano

Re: vapor grey...quando arriverà?

Messaggio da dariomnk »

tornando a parlare del vapor grey, stamattina ho ordinato una 308 1.6 hdi Tecno 2tronic ed il venditore non riusciva a farmi il contratto abbinandole il vapor grey, e l'ha dovuto scrivere a penna, ha detto che e' solo un problema del sistema che non e' aggiornato, e comunque sarebbe potuta esserci una remota possibilità di non poterla fare con il vapor grey, nel caso mi contatterebbe ed io dovrei scegliere un altro colore! speriamo di nooooooo!! :shock: :?
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ecco qui qualche foto di una 308 SW di colore Vapor Grey. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

calzolaio78
Peugeottista curioso

Messaggio da calzolaio78 »

:D salve io sono nuovo del forum e sinceramente non so nemeno come funziona!
cmq la domanda e la stessa ho ordinato la 308sw premium 1.6 120cv a 16 febbraio 2010 il concessionario mi ha promesso i primi di aprile,sara' vero?
grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

calzolaio78 ha scritto::D salve io sono nuovo del forum e sinceramente non so nemeno come funziona!
cmq la domanda e la stessa ho ordinato la 308sw premium 1.6 120cv a 16 febbraio 2010 il concessionario mi ha promesso i primi di aprile,sara' vero?
grazie
Benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio di presentarti al forum in questa sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; :)
Per quanto riguarda la consegna, forse un mese e mezzo è anche troppo ottimistico, però non si può mai dire..... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

calzolaio78
Peugeottista curioso

salve a tutti!! :mrgreen: :mrgreen: io sono enzo e siceramente sono principiante come possessore di una peugeot a breve(mi deve arrivare)
grazie in anticipo :oops:

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Gli interni sono neri e ancora non ho ma mia macchina! forse linedì, se riesco a concludere le pratiche (assicurazione)

v

calzolaio78
Peugeottista curioso

salve a tutti!
una domanda [-o<
visto che sono sempre in attesa dell'arrivo della mia 308sw_1.6,120cv premium,mi sfugge una cosa. :mrgreen:
sapreste dirmi se anche la mia porta i semsori di parcheggio,visto che l noto sempre nelle descrizioni della stessa?
grazie [-o<

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”