PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirato l'ordine ....è una vergogna

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirato l'ordine ....è una vergogna

Messaggio da bobkent »

gimkana_romana ha scritto:Vero è opinabile, come tutti i pareri personali espressi su questo forum d'altronde ... :)
Ovvio, qui ognuno può dire la sua, basta sempre farlo con educazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ciao a tutti, dopo lunghe ricerche ho trovato la nuova macchina, spero non si offenda nessuno se posto foto non peugeot
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ciao a tutti, dopo lunghe ricerche ho trovato la nuova macchina, spero non si offenda nessuno se posto foto non peugeot
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

l'immagine postata è la base io prendo la top full op.nuova ford c-max 2.0 163 cv cambio powerschift.

purtroppo non trovo foto + piccole da mettere

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auguri per la tua nuova macchina. ;-)
Anche se a me le Ford non piacciono per niente, secondo me sono anni luce distanti come qualità da Peugeot. Parere personale, comunque.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

se prendi la c-max occhio agli scricchiolii delle plastiche! ;-)
durante le partite di champions e gli internazionali di tennis ford (marca che abbiamo avuto sia io che mio padre) e' sponsor ufficiale e come tale porta dietro la flotta di auto (comprese quelle che devono uscire) e sulla c-max ho sempre sentito le plastiche scricchiolare.
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

bobkent ha scritto:Auguri per la tua nuova macchina. ;-)
Anche se a me le Ford non piacciono per niente, secondo me sono anni luce distanti come qualità da Peugeot. Parere personale, comunque.
COncordo con Bob, la qualitá degli interni della Ford é veramente pessima, vengono usate plastiche rigide ed economiche, mentre la parte posteriore dell'abitacolo é completamente spoglia. Se non ricordo male sulla Focus non c'é la molla che trattiene il cassettino ed ogni volta che lo si apre cade fuori tutto....
Ma tutte le auto hanno pregi e difetti e l'importante é che piacciano a chi le acquista.
Ad esempio le tre manopole per la regolazione del clima fanno un pó :lol: :lol: :lol: fanno troppo panda :D :D

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Ho avuto sia Ford che Peugeot.

Una Ford non la vorrei più neppure regalata...non a caso i tassisti la definiscono "La Fiat di Germania",senza contare che non è manco tedesca,ma un mix mal riuscito U.S.A/Germania/Inghilterra.

In merito all'assistenza poi...credo che con Ford si tocchi il fondo,perfino quella Fiat è nettamente migliore.

Scusa la schiettezza eh... :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Non so la c-max ce l'ha un mio amico ma non ci sono mai salito, la focus pero' mi piaceva parecchio anche se devo dire che come gusto preferisco la Peugeot, La ford si porta dietro un po' troppe influenze tedesche, vedi comando per le luci.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Sannita

Messaggio da Sannita »

Quoto con le plastiche e le finiture interne da fiat punto modello base ... dopo aver visto la c-max di mio fratello! :(

Roberto85
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberto85 »

io adoro la c-max (ho una 308!). Si guida benissimo ed è molto confortevole. In più questi interni son molto belli. E' un genere diverso piuttosto.
complimenti comunque!

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

A proposito di Sportium e di Feline...
Io sono interessato all'acquisto di una 308CC Feline 2.0HDi...al momento secondo configuratore e concessionario la Feline è sempre al suo posto e non c'è traccia di Sportium...

Ordinandola adesso andrò incontro agli stessi problemi dell'amico che ha aperto questo topic? :shock:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Se il conessionario ha il listino aggiornato non e' proprio possibile ordinarla la Feline indipendentemente da quello che si vede sul sito.

anche quando ho provato ad ordinarla era presente la feline sul sito ma niente da fare
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Probabilmente la 308 CC è ancora a listino con la "vecchia" gamma, ad esaurimento scorte.... :scratch:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Per la CC non saprei io ho visto il listino in vigore ora per la berlina e la feline non e' presente, puo' essere che per la CC abbiano mantenuto l'allestimento.
Auto precedenti:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”