308 sportium...............

Moderatore: Moderatori
se vai nel tasto cerca troverai tutto su quel motore...sensori e impianto...windman82 ha scritto:cmq delle domande: chi ha provato il 1.6 hdi a 8 Valvole??? come va?
io volevo il 16 ma non è più disponibile.
I sensori a parcheggio funzionano bene? la potenza dell'impianto di serie(nella versione sportium)suona bene oppure devo metterci le mani?
il mio dubbio è nera o bianca.. sn dilemmi
Strello abbi pazienza,vedrai che ne sarà valsa la pena!!!strello86 ha scritto:beati voi![]()
![]()
...
la mia sarà una serie limitatissima fatta apposta x me![]()
...perchè ancora di arrivare non ne vuole sapere..
immagino stia facendo lo stesso bel tempo che c'è qui...praticamente ha 3 gg che ci sn di massima 19 gradi....quindi stai scorazzando qua e là con la tua bella cabrioPsyco67 ha scritto:Strello abbi pazienza,vedrai che ne sarà valsa la pena!!!strello86 ha scritto:beati voi![]()
![]()
...
Anche oggi ho fatto quasi 200km senza capote...questa macchina è FAVOLOSA,bella da guardare,fantastica da guidare,un sogno!!
Te ne innamorerai!
Ho recensito tutto or ora sul topic "Il suo nome è Ombra"strello86 ha scritto:immagino stia facendo lo stesso bel tempo che c'è qui...praticamente ha 3 gg che ci sn di massima 19 gradi....quindi stai scorazzando qua e là con la tua bella cabrioPsyco67 ha scritto:Strello abbi pazienza,vedrai che ne sarà valsa la pena!!!strello86 ha scritto:beati voi![]()
![]()
...
Anche oggi ho fatto quasi 200km senza capote...questa macchina è FAVOLOSA,bella da guardare,fantastica da guidare,un sogno!!
Te ne innamorerai!...come ti sembra l'impianto audio?
stitch ha scritto:In compenso sono 6 giorni che aspetto e delle targhe nemmeno l'ombra. Voi che esperienze avete ?
Ciao