PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
Re: restyling 308
mmm c'è la luce sia davanti che dietro (sopra il poggiatesta centrale) per cui l'interno è sempre ben illuminato, e sono illuminati gli specchietti all'interno delle tendine parasole.
Bella l'illuminazione rossa del cruscotto al buio...
Bella l'illuminazione rossa del cruscotto al buio...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
Buone notizie finalmente. Per tutti gli interessati, nel sito ufficiale di peugeot italia sono disponibili i cataloghi del nuovo modello della 308... Ce l'abbiamo fatta finalmente... 

Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D
finalmente....
anche se le immagini hanno una qualità pessima cmq le info c sn finalmente....
e ora anche sulla brochure compare il cruise control
anche se le immagini hanno una qualità pessima cmq le info c sn finalmente....

e ora anche sulla brochure compare il cruise control

tre piccole osservazioni :
volante un pò duro in manovra
cambio non proprio morbido ma ineccepibile nei cambi marcia
montante anteriore che leva un pò di visuale ( ma nella mia aygo era peggio quindi sono abituato).
Per il resto davvero godibilissima,silenziosa in autostrada stabile in curva ho già ricevuto apprezzamenti per il muso...
consiglio a tutti il pack urban...
volante un pò duro in manovra
cambio non proprio morbido ma ineccepibile nei cambi marcia
montante anteriore che leva un pò di visuale ( ma nella mia aygo era peggio quindi sono abituato).
Per il resto davvero godibilissima,silenziosa in autostrada stabile in curva ho già ricevuto apprezzamenti per il muso...
consiglio a tutti il pack urban...

oggi sono stato in concessionaria e ho visto il restyling, allora la macchina è bella, ora dire tra pre e restyling è difficile, sono 2 belle auto anzi vi diro' di più, dal vivo la differenza non è poi così tanta come si pensa. diciamo che le foto non rendono perfettamente. il giudizio è chiaramente positivo fermo restanto che non è questo sconvolgimento che ci si immagina.
i led invece fanno il loro bell'effetto.
i led invece fanno il loro bell'effetto.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
-
- Peugeottista appassionato
Oggi sono stato per l'ennesima volta in concessionaria... La mia "bianchina" è in consegna dal 30 maggio al 6 giugno quindi credo che ormai l'attesa sia terminata... A prestisso dovrebbe arrivare e poi vi tempesterò di foto con tanto di topic dedicato su "le nostre leonesse"
A presto...

A presto...
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
se domani me lo ricordo vi faccio le foto della belva... 

-
- Peugeottista fast&furious
buonasera , ma possibile che il 2.0 HDi 150 cv abbia un semplice cambio a 5 marce ?? credo sia un errore di stampa
delle brochure !! speriam
le ho scaricate direttamente dal sito Peugeot ..bah

delle brochure !! speriam
le ho scaricate direttamente dal sito Peugeot ..bah

Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
- bassplayer
- Moderatore
arrivate anche qui
vista in vetrina 

Pure io l'ho ordinata a metà marzo, consegna giugno, ma ad oggi niente notizie, zero assoluto. La serietà di peouget è veramente scarsa, ci lasciano senza notizie. Ancora pochi gg e faccio partire le raccomandate Fatelo anche Voi magari cambiano atteggiamento.AlexDee ha scritto:Io ho in ritiro una 308 CC con WipCom 3D...confermata per metà giugno...speriamo !!! A sentir le conferme e le disdette all'ultimo minuto, non c'è da stare allegri...dona74 ha scritto:Bene...bene...bene...allora iniziano ad arrivare queste benedette 308! Complimenti ai fortunati che hanno già ricevuto le nuove leone, speriamo in molte foto dettagliate per poterci "sbavare" un po' sopra.
Nessuno ritira 308SW Allure e/o cambio automatico? O Wip Com 3D?![]()
Cmq, per quanto riguarda il WipCom 3D, una circolare ufficiale Peugeot parlava di forti ritardi per chi ordina da Maggio. Io che ho ordinato i primi di Marzo non "dovrei" avere problemi (il condizionale è d'obbligo). Cmq tutt'ora la mia concessionaria non mi ha chiamato per comunicarmi alcunchè..quindi continuo ad attendere fiducioso... [-o<
308 1,6 e hdi Allure bianco,nav,interni pelle,cerchi lega 18
E allora non capisco che vuoi dire...siamo al 7 Giugno...mancano 23 gg alla fine del mese...almeno devi attendere fino ai primi di luglio, non credi ?bi10gi11 ha scritto: Pure io l'ho ordinata a metà marzo, consegna giugno, ma ad oggi niente notizie, zero assoluto. La serietà di peouget è veramente scarsa, ci lasciano senza notizie. Ancora pochi gg e faccio partire le raccomandate Fatelo anche Voi magari cambiano atteggiamento.

Che notizie vorresti avere ? La certezza matematica della data ? Quella non credo ci sia...in genere comunicano, infatti, per settimana (settimana 24, 25 ecc.)...quindi...attendi.....

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
La certezza matematica è chiedere troppo, ma sapere se mi consegnano la macchina oppure no, non mi sembra di chiedere la luna Convieni?! Ti ripeto ad oggi non ho una data di consegna, mi aspetto solo un indicazione di massima, anche x dicembre può andar bene, basta saperlo.AlexDee ha scritto:E allora non capisco che vuoi dire...siamo al 7 Giugno...mancano 23 gg alla fine del mese...almeno devi attendere fino ai primi di luglio, non credi ?bi10gi11 ha scritto: Pure io l'ho ordinata a metà marzo, consegna giugno, ma ad oggi niente notizie, zero assoluto. La serietà di peouget è veramente scarsa, ci lasciano senza notizie. Ancora pochi gg e faccio partire le raccomandate Fatelo anche Voi magari cambiano atteggiamento.![]()
Che notizie vorresti avere ? La certezza matematica della data ? Quella non credo ci sia...in genere comunicano, infatti, per settimana (settimana 24, 25 ecc.)...quindi...attendi.....
308 1,6 e hdi Allure bianco,nav,interni pelle,cerchi lega 18
Come previsto ieri ho ritirato la mia 308 SW 16 e-Hdi Allure, il concessionario me la fatta trovare coperta dal telo, solo mezzora è andata per le spiegazioni di rito sulle funzionalità!
Ho appena fatto 46 km, ma la trova molto comoda e lo Start & stop funziona magnificamente.
Ieri sera io e la mia mogliettina abbiamo ripassato il manuale di istruzioni, rispetto alla nostra vecchia Corsa ce ne da imparare!!!!
Peccato che la pioggia di ieri la già sporcata!!!
Il conce mi ha detto che, come da contratto, la tinta e grigio "Shark", ma non si era detto che non era previsto per il restyling?
Ho appena fatto 46 km, ma la trova molto comoda e lo Start & stop funziona magnificamente.
Ieri sera io e la mia mogliettina abbiamo ripassato il manuale di istruzioni, rispetto alla nostra vecchia Corsa ce ne da imparare!!!!
Peccato che la pioggia di ieri la già sporcata!!!
Il conce mi ha detto che, come da contratto, la tinta e grigio "Shark", ma non si era detto che non era previsto per il restyling?
Ritirata oggi, active 93cv bianca. Ottima, molto silenziosa e scattante. Per il momento sono molto soddisfatto, ma chiaramente devo fare un pò di km per dare un giudizio definitivo. In esposizione dal mio conc c'era anche un allure sempre bianca con un sacco di optional, molto bella, e mentre andavo via è arrivata una bisarca carica di 308 restyling.
Complimenti!
Aspettiamo tante belle foto per ammirarla adesso!

Aspettiamo tante belle foto per ammirarla adesso!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)