Grazie a tutti...
dona74 ha scritto:
Quando ti sarai sbizzarrito ad andarci in giro posta qualche foto del WipCom 3D che sono curioso!
Giomax ha scritto:
In bocca al lupo a tutti e mi raccomando, postate le foto delle nuove leonesse!
Cercherò di postare qualche foto specie del wipcom3d ma, come avevo già anticipato, per il ritiro se ne parla la prox settimana...
AlexDee ha scritto:
In pratica l'hai ordinata DOPO di me...ma ti è arrivata prima !!!

Vabbè che io ho ordinato la CC...almeno mi confermi che 20 giorni di ritardo (almeno) ci sono per tutti...vabbè !
Beh Alex, ma tu hai preso una CC che è tutta un'altra macchina, anzi fuoriserie direi. L'ho potuta vedere al concessionario nero perla che gli è arrivata la settimana scorsa per l'esposizione, ma non ha tutti gli accessori che hai tu. Quello è un macchinone a tutti gli effetti e credo sia più che normale che i tempi di produzione siano largamente superiori alla "semplice" berlina. Poi per fare un esempio allo stesso concessionario è stato ordinato una settimana dopo di me il mio stesso modello ma senza wipcom3d, e quella è arrivata la settimana scorsa!!! Quindi si può dedurre che anche un solo optional può far slittare la consegna e lo trovo normale. Certo nel tuo caso con continui slittamenti non oso immaginare come stai penando (io sono quasi uscito pazzo per la semplice berlina)

ma vedrai che arriverà anche la tua e sarà un momento magico!
Bluwince ha scritto:
mi raccomando, oltre alle foto, tutte le tue impressioni su questo nuovo motore
Oddio, su quello non potrei essere molto attendibile, perchè vengo da una macchina vecchissima (nemmeno il servosterzo) e rumorosissima, quindi per forza sulla leona mi sembrerà di stare su un altro pianeta. Cmq non mancherò di dare le mie impressioni, ma da prendere con le pinze...
enri84 ha scritto:
Molto simile alla mia dai

... Invece del wip-nav però hai il wip-com... Se sembra poco
Eh si enri, molto simili e i tuoi commenti mi hanno molto incoraggiato nei giorni scorsi!
Ho letto della tua disavventura sul colore però devo dire che il bianco secondo me è il colore più azzeccato per la berlina se la si vuole tenere a lungo senza farsi venire l'ulcera con "raschietti" che potrebbero comparire qua e là... e a me piace molto, infatti sono andato su questo colore a occhi chiusi.