PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tutti i problemi della mia 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Tutti i problemi della mia 308

Messaggio da bobkent »

Roba da matti.... Proprio chi gestisce il post-vendita dovrebbe essere più attento a risolvere i problemi dei clienti, non trattarli a pesci in faccia.... :mad:
Mi auguro che, alla fine, mettano a posto tutto quanto senza fare storie, altrimenti fatti sentire! [-X
Concordo con bass sull'assistenza nelle varie marche. Qui in BMW sono dei signori (hanno cambiato in garanzia una turbina di una serie 3 di un mio collega pur essendo finita la garanzia da due mesi), ma se vai in VW-Audi devi cominciare a prendere camomille a fiumi prima di entrarci altrimenti fai una strage.... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Si vede che non hanno mai lavorato in banca :lol: :lol: :lol: con un comportamento simile si viene licenziati

bassplayer
Moderatore
Moderatore

fabrecesc, ti avevo detto che dovevi prendere la mia :lol: :lol: :lol:

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

no no la mia :lol: :lol: :lol:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Avete detto bene, scarsa attenzione al clinete, scarsa professionalità, menefreghismo e sembra come se gli dai fastidio.
Se ci avete fatto caso il mio è stato un attacco solo all'officina a cui mi sono rivolto.
So benissimo che tale comportamento è molto simili in altre case automobilistiche.
C'è da dire che quando ho avuto Renault ( una clio e una Megane, due disastri ), una differenza l'ho notata, avevo l'attenzione verso il cliente ad ascoltare le problematiche, magari poi non sempre riuscivano a risolverle, però almeno non ci dovevi litigare per far valere i tuoi diritti. Se non risolvevano un problema si scusavano e ti invitavano a ripotargliela.
Invece oggi ho trovato pressapochismo, come a dire se hai problemi son affari tuoi mica hai comprato la macchiana da me.
Poi mi ha dato fastidio quando mi ha detto "la macchina l'hai presa il 22 e dopo pochi giorni ti presenti qui con i problemi, te li potevi far sistemare dove l'avevi presa". Ma io dico, porca miseria, ma se i problemi si son presentati dopo o ci ho fatto caso successivamente, ma a te che te ne frega?
Comunque chiamo Peugout Italia e vediamo cosa dicono.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Faccio presente che ho segnalato il comportamento di questa officina presso il servizio clienti Peugout.
E' stata aperta una pratica. Speriamo che danno un seguito alla mia segnalazione.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quando ho chiamato per un problema col mio ex-concessionario sono stati davvero efficienti, speriamo che lo siano anche nel tuo caso. :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Me lo auguro.
Almeno la signorina del servizio clienti mi è stata ad ascoltare. Sembrava interessata ponendomi delle domande.
Mi ha detto di ricontattare domani il servizio clienti per verificare come è andata la segnalazione.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

speriamo bene!

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

:shock: :shock: :shock:
è spaventoso che un utente in garanzia venga trattato come una carogna!!!!
:shock: :shock: :shock:

Fabre fai valere i tuoi diritti, mi raccomando!!! Faccio il tifo per te!!!
Risottolineo, come ho già fatto in altri post, che un comportamento del genere è da delinquenti! Se un prodotto è in garanzia non si deve rispondere altro al cliente se non "provvederemo a sistemarle i problemi segnalati" e male non sarebbe senitrsi anche dire "facciamo un ulteriore controllo di tutto il resto..." . E guai se uno dei miei risponde una roba diversa....!!!!!!
Nel mio ufficio funziona così, non vedo perchè alcune aziende possano fotters...e :mad: :mad: :mad:

Mi sa però che fessi così ne son rimasti pochi, almeno io di notte dormo felice!!!!
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Dago, è come dici tu che dovrebbe funzionare.
Invece io oggi mi sono sentito rispondere:
"Tutti i difetti da te segnalati non sono in garanzia"
"Peugout a noi non ci rimborsa"
"L'auto te la dovevano sistemare quelli di Modena"
"La ricerca dei rumori non è in garanzia"
"Non ho ulteriore tempo da dedicarla, ho un altro signore ad attendere"

Senza contare che per telefono mi aveva chiesto se avessi comprato l'auto da loro perché in questo caso non avrei aspettato. Che facciamo, clienti di seria A e di serie B?

Sono stato trattato a pesci in faccia.
Ma ho risposto per le rime, educatamente, ma ho risposto per le rime.
Per il culo non mi ci faccio prendere, da nessuno, figurati se inizio ora.
Ho ribadito che essendo in garanzia mi devo poter rivolgere in qualsiasi officina.
Allora se mi fossi trovato in panne a Milano, ad esempio, le officine di quel posto non mi avrebbero accolto perché non avevo comprato l'auto da loro? Ma che razza di discorso è questo? Queste cose mi imbestialiscono.
Speriamo di non dovermi più alterare.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non ho parole, davvero.... Che maleducazione!!!! :mad: :mad: :mad:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bassplayer ha scritto:Si vede che non hanno mai lavorato in banca :lol: :lol: :lol: con un comportamento simile si viene licenziati
Io invece vado dritto in galera... :(

slug71
Peugeottista curioso

Messaggio da slug71 »

Di professionalità in giro ne vedo poca,
ero indeciso se prendere la mia 308 sw in zona o su internet a quasi 1000 km di distanza
quello di zona oltre a chiedermi circà 1000€ in più mi disse testuali parole "ricorda in zona i concessionari siamo noi e per qualsiasi problema devi venire da noi, se la prendi da un altra parte siamo molto più restii a risolvere i problemi, sai prima tuteliamo i nostri clienti"
Detto fatto non ho più messo piede da loro, la macchina l'ho presa su internet, sono soddisfatto e per la manutenzione ho trovato una officina autorizzata a 20 km da casa mia..
Se tra qualche mese dovessero chiudere non sarei troppo dispiaciuto per loro,mi dispiacerebbe solo per le famiglie di questi incompetenti

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

unico commento : che schifo!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma peugeot italia si rende conto di che servizio danno i suoi emissari? Questo vuol dire che il mercato è libero na sega!!! Ognuno ha il suo orticello... e quello guarda del cliente chi se ne batte!!! quando vai là registra le conversazioni almeno hai delle prove!!!
Daje fabre chi l'ha dura (e sopprattutto è nella ragione!!!!) la vince!!!!! :thumbright:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”