PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308: funzioni difficoltose

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: 308: funzioni difficoltose

Messaggio da Shark308 »

marcom66 ha scritto::violent1: help me....

quando inserisco il limitatore di velocità non mi cambia nulla, è come se non esistesse, mi spiegate come funziona? :binky:
Una volta inserito vedrai sul display a matrice di punti la velocità max già impostata, puoi anche aumentarla o diminuirla sempre tramite i pulsanti del cruise :mrgreen: quando raggiungi la velocità impostata la leona non aumenta più di velocita anche se schiacci il pedale, ma se lo sciacci con forza a fondo sentirai un punto di forza ed in quel caso aumenta temporaneamente la velocità impostata, è ovvio che per far funzionare il limitatore devi impostare la rotellina su "lim" e non su "reg", ciao :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

marcom66
Peugeottista novello

Re: 308: funzioni difficoltose

Messaggio da marcom66 »

anch'io sapevo funzionasse così, ma allora il mio non funziona, perchè anche premento pianissimamente l'accelleratore di un millimetro a me aumenta la velocità . farò ulteriori prove,grazie
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”