PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 vs new renault megane

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: 308 vs new renault megane

Messaggio da GAGA »

chowbert ha scritto:frontale megane http://www.megamodo.com/images2008/rena ... 7E46E9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

posteriore megane http://files.myopera.com/ChrisRedfield/ ... eriore.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi pare un auto esteticamente piu razionale , mentre la peugeot ha un disequilibrio tra frontale e posteriore.
se non fosse perchè da una parte c'è il volante mi confonderei con il davanti e il dietro mi assomiglia un uovo
:chessygrin: :chessygrin:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

chowbert ha scritto:io preferisco la megane , ho visto anche essa dal vivo, come interni e' al pari delle tedesche, mentre i peugeot mi dnano idea essere curati ma molti '' giocattolini'' come resistenza, in particolar modo il cassettino lato passeggero perugeot 308 e' orripilante.
non saranno di sicuro a prova di Panzerfaust gli interni della 308... :roll:
ma non credere, manco quelli della megane... :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

se dovessi scegliere prenderei la megane 3 porte sportiva che è molto più bella secondo me
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

a me piace di piu la 308. la megane la vedo fin troppo anonima. e poi nn ho kapito xke la nostra 308 nn figura mai kome rivale tra le auto del suo segmento. nemmeno kome rivale della megane....sul numero di ALVOLANTE c'e una prova della nuova megane e kome rivali riporta la nuova golf la bravo l'astra e la c4 quest'ultime di certo nn sono nuove nel caso dell'astra e auto di successo nel caso della c4!! eppure ho sempre trovato dei commenti molto favorevoli di auto di categoria superiore ecc ecc nei confronti della nostra 308!!! mah!! devo xrò dire ke la 308sw invece e molto piu teuta in considerazione kome auto di riferimento. eh vabbè!!!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Dinolo la nostra leona non la mettono in competizione con le altre del suo segmento perché vincerebbe troppo facilmente :lol:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

chowbert
Peugeottista curioso

Messaggio da chowbert »

La cosa incredibile e' che nelle mie zone ne girano 2 di numero! entrambe nere. E' proprio una bella auto ma cosi' poco veduta, in compenso girano 207 a fiotti!

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

..............ma si ke c'e frega!!! :D ........xrò mi fa incazzare sta cosa!! :mad:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

chowbert
Peugeottista curioso

Messaggio da chowbert »

secondo perche' la gente e' ossessionata dalle macchine tedesche, dalla loro affidabilita' ,dalle finiture, solo qusto penso.Cmq questa peugeot 308 e' intrigante , la tua in particola modo nera veramente molto bella.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

chowbert ha scritto:secondo perche' la gente e' ossessionata dalle macchine tedesche, dalla loro affidabilita' ,dalle finiture, solo qusto penso.Cmq questa peugeot 308 e' intrigante , la tua in particola modo nera veramente molto bella.
ciao, chowbert ancora non hai deciso di cambiare la tua vecchia sw con la 308? :mrgreen: :lol: :chessygrin:
ossessionati hai detto bene. :pale:
scherzo, non te la prendere, saluti! :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”