Non l'ho preso in considerazione neanche un istante, l'ha mia moglie sulla Musa e non mi piace, anche se a livello ingegneristico è un signor motore...Disc-O-Tex ha scritto:Spiace anche a me kwang, mi auguro che con l'Astra vada tutto bene.
E mi sembra che come abitabilità interna e cruscotto si avvicini alla 308.
Hai fatto bene a prendere il 1.7 perchè che il 1.3 è troppo sottodimensionato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi saluto e saluto la mia 308
Moderatore: Moderatori
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Ormai è presa ed ordinata!bones ha scritto:Ti scongiuro Kwang, vai su altre marche. Non voglio scoraggiarti ma provengo da Opel e non è stata una bella esperienza.
Certo non tutte le ciambelle, come si suol dire, riescono col buco (io son stato sfortunato con l'astra come tu lo sei stato con la 308 che a differenza tua definisco invece un'ottima auto), e la mia era anche il vecchio modello, ma la presi nuova e appena tre anni mi è durata.
Mi dirai tu "ma la nuova è meglio?".
Non lo so. Certo è che prima di optare per la Peugeot provai a chiedere pareri a chi l'aveva già qualche tempo e non mi sembrava molto soddisfatto.
Ciao e davvero tanti auguri
Io per tutto il 2005 ho guidato una Vectra penultima serie (quella che aveva avuto gran successo) ereditata da mio padre quand'è mancato...mi piaceva prima e mi è piaciuta dopo, l'unico difetto era il 1600 benzina ecotec che ci obbligò in 170000km (5 anni) a rifare la distribuzione ben 3 volte, di cui una io, per il resto...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Io con l'assistenza Opel ho avuto una buona esperienza in passato, spero non siano peggiorati.FabrizioTN ha scritto:Ciao Kwang.
Ma se puoi evita le Opel: ne ho avuto tre e l'assistenza è stata scandalosa.
Piuttosto una Renault.
Però ti auguro, qualsiasi macchina acquisti, viaggi speciali e tranquilli. E che la vettura ti dia sempre le soddisfazioni che cerchi.
La Megane mi piace fuori, ma dentro mi è sembrata peggio di 308 e Astra...poi non so, l'Astra mi sembra più slanciata...
Speriamo in bene...e questa volta non mancherò di estendere la garanzia, l'avessi fatto con la 308 non la cambierei ora!
Oramai le auto...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
L'auto è ancora nelle mie mani per 3 settimane, poi l'hanno provata, approvata e valutata, in ogni caso io non ho occultato nulla, quindi non penso proprio di aver "diffamato" il mio usato, ha avuto dei problemi (molti), ora ha il piantone e nient'altro (tutto risolto e molte cose seminuove), neanche ai 130 km/h vibra se non sterzando leggermente...Auro ha scritto:Immagino che la 308 sia in conc Opel il quale dovrà rivenderla. Concordo con baronecausio, non è corretto "diffamare" la vendita in questo modo, anche perchè chi adesso deve piazzare la 308 sul mercato non sarebbe contento di leggere questo topic, tenendo anche in considerazione che potrebbe anche intraprendere azioni contro l'autore del post.baronecausio ha scritto:E, mi permetto, un ultimo consiglio: cancella la targa, sia mai che il futuro acquirente visitasse il forum e ci ripensasse?![]()
![]()
In bocca al lupo per la Nuova Astra, insieme alla Megane ed alla 308 sono le tre auto che più mi piacciono.
Poi quando gliela volturo cancellerò la targa e loro garantiranno la vettura all'acquirente futuro, sanno del piantone ed hanno detto che neppure importa loro.
Fidatevi, molti di voi la comprerebbero per seminuova anche dopo prove e prove...

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
In bocca al lupo kwang.
ci si becca sull'altro forum di telefonia.
Ho capito fin subito chi tu fossi.
ci si becca sull'altro forum di telefonia.
Ho capito fin subito chi tu fossi.

ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Grazie Fabrecesc, crepi il lupo, ti auguro altrettanto con la tua!
Rimarrò comunque qui per un po'... anzi anche per di piu dato che ormai è un'abitudine e piacere entrare qui...e poi voglio vedere cosa combinano con la tua!
Anch'io ho capito chi tu fossi, anzi mi ha fatto piacere parlare con te al di fuori delle solite beghe per prese di posizione!
Di là ci si rivedrà almeno dopo il 20 dicembre...sino a quella data sono escluso...7 giorni giustissimo, 60 in occasione di allontanamento altra persona...30 aggiuntivi giusti causa mia "cellula dormiente"...


Rimarrò comunque qui per un po'... anzi anche per di piu dato che ormai è un'abitudine e piacere entrare qui...e poi voglio vedere cosa combinano con la tua!

Anch'io ho capito chi tu fossi, anzi mi ha fatto piacere parlare con te al di fuori delle solite beghe per prese di posizione!
Di là ci si rivedrà almeno dopo il 20 dicembre...sino a quella data sono escluso...7 giorni giustissimo, 60 in occasione di allontanamento altra persona...30 aggiuntivi giusti causa mia "cellula dormiente"...


EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Il 1.3 diesel di Opel è il 1.3 Multijet di Fiat, che appunto è gioiello di tecnologia, ma ritengo sottodimenzionato per una compatta come l'Astra. Infatti se non sbaglio Fiat non lo monta sulla Brava.kwang ha scritto:Non l'ho preso in considerazione neanche un istante, l'ha mia moglie sulla Musa e non mi piace, anche se a livello ingegneristico è un signor motore...Disc-O-Tex ha scritto:Spiace anche a me kwang, mi auguro che con l'Astra vada tutto bene.
E mi sembra che come abitabilità interna e cruscotto si avvicini alla 308.
Hai fatto bene a prendere il 1.7 perchè che il 1.3 è troppo sottodimensionato.
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Qui ti ho conosciuto sotto altra veste e mi ha fatto piacere anche a me parlare al di fuori dei soliti argomenti.kwang ha scritto:Grazie Fabrecesc, crepi il lupo, ti auguro altrettanto con la tua!![]()
Rimarrò comunque qui per un po'... anzi anche per di piu dato che ormai è un'abitudine e piacere entrare qui...e poi voglio vedere cosa combinano con la tua!![]()
Anch'io ho capito chi tu fossi, anzi mi ha fatto piacere parlare con te al di fuori delle solite beghe per prese di posizione!
Di là ci si rivedrà almeno dopo il 20 dicembre...sino a quella data sono escluso...7 giorni giustissimo, 60 in occasione di allontanamento altra persona...30 aggiuntivi giusti causa mia "cellula dormiente"...![]()
hai fatto un ottimo acquisto.
Una curiosità: quanto ti hanno valutato la 308?
Speriamo anche io di risolvere.
Crepi il lupo.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1067
- Iscritto il: 06/11/2007, 19:32
- Località: (CN) - Bra
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Fiat per la Bravo adesso utilizza il 1.6 che credo sia derivato dal solito vecchio 1.9. Opel è costretto a usare il 1.3 perchè la progettazione del 1.6 è stata ritardata e tenuta nascosta da parte di Fiat a GM per evitare che gli americani gli prendessero il motore aggratis (me lo hanno detto fonti attendibiliAuro ha scritto:Il 1.3 diesel di Opel è il 1.3 Multijet di Fiat, che appunto è gioiello di tecnologia, ma ritengo sottodimenzionato per una compatta come l'Astra. Infatti se non sbaglio Fiat non lo monta sulla Brava.kwang ha scritto:Non l'ho preso in considerazione neanche un istante, l'ha mia moglie sulla Musa e non mi piace, anche se a livello ingegneristico è un signor motore...Disc-O-Tex ha scritto:Spiace anche a me kwang, mi auguro che con l'Astra vada tutto bene.
E mi sembra che come abitabilità interna e cruscotto si avvicini alla 308.
Hai fatto bene a prendere il 1.7 perchè che il 1.3 è troppo sottodimensionato.

Opel aveva da sempre il problema dei motori a gasolio vecchi rispetto alla concorrenza, l'accordo con Fiat ha permesso loro di rinnovare la gamma motori tranne quello di media cilindrata che è un vecchio motore di derivazione Isuzu (dagli Anni '80), comunque rinnovato più volte nel corso degli anni.
Detto questo anch'io comprerei il 1.7, nonostante tutto è quello che mi convince di più perchè dovrebbe essere quello più equilibrato in termini di cilindrata e potenza, anche se non ho avuto mai il piacere di provarlo.
Dei motori Fiat se ne parla tanto bene ma io ho sentito anche varie lamentele sugli iniettori e mi sembra che consumino sempre di più rispetto ai pari cilindrata della concorrenza (anche se non voglio aprire una discussione al riguardo: di solito quando si nomina Fiat da buoni italiani si iniziano discussioni che non terminano mai).
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Mica fessi!Auro ha scritto:Il 1.3 diesel di Opel è il 1.3 Multijet di Fiat, che appunto è gioiello di tecnologia, ma ritengo sottodimenzionato per una compatta come l'Astra. Infatti se non sbaglio Fiat non lo monta sulla Brava.kwang ha scritto:Non l'ho preso in considerazione neanche un istante, l'ha mia moglie sulla Musa e non mi piace, anche se a livello ingegneristico è un signor motore...Disc-O-Tex ha scritto:Spiace anche a me kwang, mi auguro che con l'Astra vada tutto bene.
E mi sembra che come abitabilità interna e cruscotto si avvicini alla 308.
Hai fatto bene a prendere il 1.7 perchè che il 1.3 è troppo sottodimensionato.

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Devo dare di tasca mia diecimila tondi su ventiquattro e mezzo, l'auto me l'hanno al solito valutata gonfiandola dieci e mezzo (puoi capire...) e il resto sconto...fabrecesc ha scritto:Qui ti ho conosciuto sotto altra veste e mi ha fatto piacere anche a me parlare al di fuori dei soliti argomenti.kwang ha scritto:Grazie Fabrecesc, crepi il lupo, ti auguro altrettanto con la tua!![]()
Rimarrò comunque qui per un po'... anzi anche per di piu dato che ormai è un'abitudine e piacere entrare qui...e poi voglio vedere cosa combinano con la tua!![]()
Anch'io ho capito chi tu fossi, anzi mi ha fatto piacere parlare con te al di fuori delle solite beghe per prese di posizione!
Di là ci si rivedrà almeno dopo il 20 dicembre...sino a quella data sono escluso...7 giorni giustissimo, 60 in occasione di allontanamento altra persona...30 aggiuntivi giusti causa mia "cellula dormiente"...![]()
hai fatto un ottimo acquisto.
Una curiosità: quanto ti hanno valutato la 308?
Speriamo anche io di risolvere.
Crepi il lupo.
Con 'sta gente qui l'unica è andare a sentirli per preventivi...
Io quando presi la 308 permutai una Panda 1200 dynamic class del 2007 con la bellezza di 120000 km (leggi bene, errato acquisyo perché dovevo avere l'aziendale) per 7700 euro, poi lo sconto sul nuovo.
Io quella Panda l'avevo pagata 9700 euro km0...due anni prima...renditi conto...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Comunque questo mio "addio" mi rendo ora conto che è stato un po' troppo anticipato, visto che continuerò a rompervi i cabasisi per un bel po', e poi magari anche dopo se potrò essere di aiuto... 

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Io non capisco come mai quando vado io a farmi permutare l'auto che ho ricevo sempre mazzate.
L'ultima è stato quest'anno prima di prendere la 308.
Andai in un concessionario Renault, anzi due, poiché dicevano che vi era la supervalutazione dell'usato, così vado per farmi fare un preventivo sulla Xmod.
Alla fine della fiera valutarono la mia Ford Focus 1.6 Tdci 90 cv del 2006 con 92000km Style Wagone, modello base, la "bellezza" di 8000€. Ottima valutazione dirai, peccato che se andava senza permuta mi facevano uno sconto di quasi 5000€. Destratto questo sconto puoi capire quanto era la valutazione dellla mia Focus, altro che supervalutazione, era una sottovalutazione
Poi non capisco perché a me se valutano la permuta non fanno poi lo sconto, ma che c'ho scritto "giocondo" in fronte?
oggi devo andare a vedere un'usato che costa 12500, non dico cosa sia per scaramanzia, ma già so che razza di valutazione faranno sulla mia 308. Già con l'usato la permuta la vedono storta, figurati poi con la 308 che a quanto pare a Roma non la vogliono nemmeno regalata.
Tra l'altro quella che acquisterò è un'altra auto che sull'usato è molto difficile da piazzare, lo è da nuova figuriamoci da usata.
Vedremo.
L'ultima è stato quest'anno prima di prendere la 308.
Andai in un concessionario Renault, anzi due, poiché dicevano che vi era la supervalutazione dell'usato, così vado per farmi fare un preventivo sulla Xmod.
Alla fine della fiera valutarono la mia Ford Focus 1.6 Tdci 90 cv del 2006 con 92000km Style Wagone, modello base, la "bellezza" di 8000€. Ottima valutazione dirai, peccato che se andava senza permuta mi facevano uno sconto di quasi 5000€. Destratto questo sconto puoi capire quanto era la valutazione dellla mia Focus, altro che supervalutazione, era una sottovalutazione

Poi non capisco perché a me se valutano la permuta non fanno poi lo sconto, ma che c'ho scritto "giocondo" in fronte?

oggi devo andare a vedere un'usato che costa 12500, non dico cosa sia per scaramanzia, ma già so che razza di valutazione faranno sulla mia 308. Già con l'usato la permuta la vedono storta, figurati poi con la 308 che a quanto pare a Roma non la vogliono nemmeno regalata.
Tra l'altro quella che acquisterò è un'altra auto che sull'usato è molto difficile da piazzare, lo è da nuova figuriamoci da usata.
Vedremo.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Usato contro usato mi sa che ti vedono come fumo negli occhi, poi una 308, per di più benzina...
Cerca di tenerla, specie se non ti sei pentito di un benzina...e sempre che risolvano i guai...
Cerca di tenerla, specie se non ti sei pentito di un benzina...e sempre che risolvano i guai...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Re: Vi saluto e saluto la mia 308
Veramente mi piacerebbe tornare in Renault prendendo un modello Diesel, col benzina son sempre dal benzinaio.
La cosa che non ho pensato sul benzina è che in fase di rivendita è molto difficile da piazzare, su una 308 ancora di più. Putroppo quando si acquista un auto bisogna tener conto anche di questo fattore.
La cosa che non ho pensato sul benzina è che in fase di rivendita è molto difficile da piazzare, su una 308 ancora di più. Putroppo quando si acquista un auto bisogna tener conto anche di questo fattore.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui