PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di posizione 308
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: Luci di posizione 308
Forse il check sulle lampade agisce solo all'accensione della vettura (sempre che questo controllo lampade esista...).
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
... scusate ma nel cdb ... c'è la finestrina della diagnosi??
il cdb nn da nessun avviso .... i problemi li rilevate solo se andate nella diagnostica ...
ma ripeto nn c'è nessun avviso sonoro o visivo (tipo ghiaccio) dal cbd
saluti
il cdb nn da nessun avviso .... i problemi li rilevate solo se andate nella diagnostica ...
ma ripeto nn c'è nessun avviso sonoro o visivo (tipo ghiaccio) dal cbd
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
La trovo una grande fesseria la necessità di andare a vedere la diagnostica per verificare se una lampadina è fulminata o meno: nessuno lo fa!
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista D.O.C.
cioè sarebbe a dire il ceck up?il pulsante sulla strumentazione????mbhaaaaaaa............
la prox volta farò un tentativo!!
la prox volta farò un tentativo!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
aggiornamento sui miei led ...
nn si accende una fila di led ... verifico se son bruciati o se un probl di contatti e vi faccio sapere
saluti
nn si accende una fila di led ... verifico se son bruciati o se un probl di contatti e vi faccio sapere
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
confermo!
si sono bruciati 6 led su 36! ... sino a ieri sera erano solo 3 i led bruciati ... ora ne sono 6 ... speriamo ke reggano gli altri 30!!!!
cmq sono fisicamente delicatucce ste lampadine ... e probl la difficoltà ke ho avuto a montare e smontarle diverse volte prima ke funzionassero a dovere abbiano inficiato sulla prematura scomparsa dei 6 led.
infatti come ho detto sopra prima di smontarle erano bruciati solo 3 led ... dopo ne erano 6!
l'altra lampada ke è stata montata senza fare smonta e monta ha tutti i 36 led vivi.
quindi stiamo a vedere qnt reggono.
saluti
si sono bruciati 6 led su 36! ... sino a ieri sera erano solo 3 i led bruciati ... ora ne sono 6 ... speriamo ke reggano gli altri 30!!!!
cmq sono fisicamente delicatucce ste lampadine ... e probl la difficoltà ke ho avuto a montare e smontarle diverse volte prima ke funzionassero a dovere abbiano inficiato sulla prematura scomparsa dei 6 led.
infatti come ho detto sopra prima di smontarle erano bruciati solo 3 led ... dopo ne erano 6!
l'altra lampada ke è stata montata senza fare smonta e monta ha tutti i 36 led vivi.
saluti
Piu o meno durano 2/3 mesi i led, ma e possibile che non viene creata nessuna lampada a incandescenza che faccia luce bianca??
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
si esiste, un utente ha preso quella dela piaa, se cerchi più giù trovi anche il suo post. unica pecca il costo un po' alto.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Anche a me si sono fulminati molti led per ciascuna lampada da 57 led cadauna e il problema penso siano le saldature eseguite in maniera non molto corretta (forse a causa del poco spazio a disposizione) .
Pertanto le ho sostituite con le PIAA a doppio filamento con vetro azzurrato e specchiato al costo ingiustificato di 38.00 € , spero durino almeno un anno
.
Pertanto le ho sostituite con le PIAA a doppio filamento con vetro azzurrato e specchiato al costo ingiustificato di 38.00 € , spero durino almeno un anno

Allora ti sono morti i led?Io volevo prendere gli stessi tuoi...ma allora ci penserò un pòperchim ha scritto:confermo!
saluti
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Beato te che le trovi...a genova è un'impresa mi toccherà cercarle su internetlcparri ha scritto:Anche a me si sono fulminati molti led per ciascuna lampada da 57 led cadauna e il problema penso siano le saldature eseguite in maniera non molto corretta (forse a causa del poco spazio a disposizione) .
Pertanto le ho sostituite con le PIAA a doppio filamento con vetro azzurrato e specchiato al costo ingiustificato di 38.00 € , spero durino almeno un anno.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
ciao a tutti sono saspi2 ,sono intenzionato a sostituire le luci di posizione .cosa devo comprare???affinche non abbia problemi.grazie in anticipo!!!!! 

- piuzo
- Peugeottista veterano
ciao saspi o compri le PIAA a doppio filamento o quelle che ho io in firma che sono ugualiSASPI2 ha scritto:ciao a tutti sono saspi2 ,sono intenzionato a sostituire le luci di posizione .cosa devo comprare???affinche non abbia problemi.grazie in anticipo!!!!!

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
- SkUnK
- Peugeottista curioso
piuzo ha scritto:ciao saspi o compri le PIAA a doppio filamento o quelle che ho io in firma che sono ugualiSASPI2 ha scritto:ciao a tutti sono saspi2 ,sono intenzionato a sostituire le luci di posizione .cosa devo comprare???affinche non abbia problemi.grazie in anticipo!!!!!
salve a tutti, l altro giorno per mia sfortuna si è bruciata la lampada destra di posizione! infatti oggi ho acceso la macchina, ho fatto una diagnostica e mi dava anomalia alle luci di posizione!! cmq venendo al dunque in poche parole quali lampade mi consigliate ke nn siano a led visto ke si bruciano facilmente e che siano bianche senza spendere una marea di soldi??
p.s le tue come sono??? quanto le hai prese??
Possessore di una peugeot 307 sw anno 2004
Possessore di una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv feline grigio shark + impianto hi-fi jbl
Possessore di una peugeot 308 1.6 hdi 110 cv feline grigio shark + impianto hi-fi jbl
- piuzo
- Peugeottista veterano
ciao skunk, le luci di posizione/diurne che ho montato fanno una luce bianca tendente leggermente all'azzurro, non danno nessun errore al cdb e le ho pagate 22 euro. Ma la 308 la stai ancora aspettando? Perchè se non sbaglio la 307 monta luci di posizione diverse dalla 308.SkUnK ha scritto:piuzo ha scritto:ciao saspi o compri le PIAA a doppio filamento o quelle che ho io in firma che sono ugualiSASPI2 ha scritto:ciao a tutti sono saspi2 ,sono intenzionato a sostituire le luci di posizione .cosa devo comprare???affinche non abbia problemi.grazie in anticipo!!!!!
salve a tutti, l altro giorno per mia sfortuna si è bruciata la lampada destra di posizione! infatti oggi ho acceso la macchina, ho fatto una diagnostica e mi dava anomalia alle luci di posizione!! cmq venendo al dunque in poche parole quali lampade mi consigliate ke nn siano a led visto ke si bruciano facilmente e che siano bianche senza spendere una marea di soldi??
p.s le tue come sono??? quanto le hai prese??
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.