caiano ha scritto:leonerampante ha scritto:Mah sinceramente ho preso anche io le stesse lamapdine a led da ledmania (quelle bianche da 78led) ma in due settimane una è letteralmente esplosa l'altra ha forti segni di ruggine su tutte le parti metalliche.
ciao leonerampante x i led io li ho montati x le luci diurne/posizione ( 78 led bianco) mentre dietro ho messo sempre ( 78 led rosso) stop/posizione,la mia leonessa è stata immatricolata fine giugno e dette lampade le ho montate subito,faccio delle strade nei centri storici di pave o di lastricati e le vibrazioni non mancano e per il momento non si è bruciato o rotto niente ( spero che durino perchè come sai costano una bella cifra)
ciao

ciao caiano, mi confermi che le lampadine a led per le luci di posizione sono queste e che sono provviste di smd.......
http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/ ... -p358.html" onclick="window.open(this.href);return false;
giusto per acquistare il modello giusto .....
Ma se io le installo avro delle rogne in Peugeot per quanto riguarda la garanzia ?
L'installazione nn richiede nessuna centralina o altra roba simile o è una semplice sostituzione "togli una e metti l'altra " ?Un'ultima informazione.......ma il funzionamento di queste lampade è uguale a quello che montano di serie?

mi spiego meglio, queste lampadine si accendono sia in modalita "luci diurne " sia con l'accensione dei fari ?
tks 1000