PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spazzole tergicristallo new 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
sicolla
Peugeottista veterano
Messaggi: 469
Iscritto il: 17/04/2014, 11:16
Località: Pordenone

Spazzole tergicristallo new 308

Messaggio da sicolla »

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha sostituito le spazzole tergicristallo per la new 308 2014, e potrebbe consigliarmi un set valido da acquistare online ? Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Spazzole tergicristallo new 308

Messaggio da Gian »

sicolla ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha sostituito le spazzole tergicristallo per la new 308 2014, e potrebbe consigliarmi un set valido da acquistare online ? Grazie
Ciao
Credo che sei nella sezione sbagliata tuttavia stai sulle Bosch e non ti troverai pentito.
Le trovi nei soliti negozi on line come autoparti.it mister-auto ecc ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
sicolla
Peugeottista veterano
Messaggi: 469
Iscritto il: 17/04/2014, 11:16
Località: Pordenone

Re: Spazzole tergicristallo new 308

Messaggio da sicolla »

Gian ha scritto:
sicolla ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha sostituito le spazzole tergicristallo per la new 308 2014, e potrebbe consigliarmi un set valido da acquistare online ? Grazie
Ciao
Credo che sei nella sezione sbagliata tuttavia stai sulle Bosch e non ti troverai pentito.
Le trovi nei soliti negozi on line come autoparti.it mister-auto ecc ecc.
;-)
Ok grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”