PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth auto e chiusura collegamento

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Dies72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/10/2017, 15:07

Bluetooth auto e chiusura collegamento

Messaggio da Dies72 »

Ciao a tutti
Una domanda da imbranato :cry: ... collegato il cell al bluetooth della macchina, parcheggio ed esco dalla macchina, come si fa chiudere il collegamento, senza chiudere la chiamata? per ora devo spegnere il bluetooth, perchè non trovo soluzione.

Grazie a chi mi chiarisce il dubbio :D

Stuzzica
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/02/2018, 20:38

Re: Bluetooth auto e chiusura collegamento

Messaggio da Stuzzica »

nel mio Huawei dove ce l'icona per mettere il vivavoce appare un altoparlante col segno del Bluetooth (quando sono connesso al Bluetooth della macchina) vedi se appare pure a te e prova a cambiare dovrebbe essere presente un orecchio e poi un altoparlante per il vivace del telefono

Avatar utente
Patatoso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/11/2013, 15:47
Località: Treviso

Re: Bluetooth auto e chiusura collegamento

Messaggio da Patatoso »

il bluetooth della macchina è sempre acceso, sei tu che devi attivare e disattivare quello del cel... ora non ricoerdo se nel menù puoi disattivare il bluetooth dell'auto
-:: Alex ::-

EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila

Dies72
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 01/10/2017, 15:07

Re: Bluetooth auto e chiusura collegamento

Messaggio da Dies72 »

Grazie delle risposte.
Per ora risolvo, mettendo il cell in vivavoce, e poi stacco il bluetooth dal cell.
Se stacco il bluetooth, senza il vivavoce, mi chiude la chiamata... :thumbdown:

irisabel
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2018, 9:48

Re: Bluetooth auto e chiusura collegamento

Messaggio da irisabel »

Buongiorno a tutti io sono nuovo del forum, ieri ho acquistato una 308 sw del 2009 e tra le funzioni dello stereo ho visto la possibilità di collegare il telefono in Bluetooth, ho provato mille volta anche a veicolo fermo ma lo stereo non mi da la possibilità di ricercare il telefono, mi da solo le prime tre funzioni (controlla telefono associati, elimina telefoni associati ecc) quella della ricerca dispositivo è tipo oscurata e quindi il cursore dello stereo la salta, scorre sulle prime tre opzioni quando mando giu' sulla quarta che sarebbe quello per la ricerca ritorna alla prima. qualcuno puo' aiutarmi? grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”