PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con fari automatici e Cruise control

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

NickDinaer
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/07/2016, 21:33
Località: Padovano a Belluno

Problemi con fari automatici e Cruise control

Messaggio da NickDinaer »

Ciao a tutti. Da qualche tempo capita che i fari automatici commutino da soli su manuale, di sera non è un problema, ma di giorno cambia l'illuminazione del cruscotto e accende/spegne gli anabbaglianti. A volte se ho il Cruise control impostato lo stacca, e se uso gli abbaglianti li spegne da solo. Sembra che lo faccia più frequentemente con l'aria condizionata accesa, ma succede anche se è spenta. Secondo voi mi costa molto riparare il problema? I tempi possono esser lunghi?

Altro problema: fumosità. Se accelero fuma parecchio. La rigenerazione del FAP avviene regolarmente, lo noto dai consumi istantanei. Faccio prevalentemente percorso extraurbano scorrevole-veloce.
Peugeot 308 feline hdi 1.6 110 hp tetto panoramico ciel
immatricolata nel 2008
Comprata usata a giugno 2016 145265 km

Le mie ex
Innocenti Mini 1001 usata, Volkswagen Golf 1100 1°serie usata, Renault 14 TL, Fiat Uno 1.3 diesel, Ford Mondeo 1.6 sw usata, Ford puma 1.7, Opel Frontera 2.0 td 4 porte, Opel Corsa 1.2 3°serie, Opel Frontera 2.0 TD 2 porte usata, Fiat Bravo 1.6 usata,

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”