PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 vs focus 1.5 (berline)

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Gio.bl
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/02/2021, 13:23

Peugeot 308 vs focus 1.5 (berline)

Messaggio da Gio.bl »

Buongiorno a tutti. :D Sono nuovissimo del forum e sono anche inesperto su alcune tematiche auto.
La faccio breve. Ho possibilità di acquistare una berlina e sono indeciso tra due delle mie preferite

- PEUGEOT 308 BlueHDi 120 EAT6 S&S Business con 82.000 km del 2017 (cambio automatico)
- Ford Focus Titanium 1.5 Tdci 120 cv con 55.000 km del 2016

Le due auto hanno un costo simile. Con passaggio e blockshaft pagherei 12.800€

Mi aiutate a scegliere? le amo entrambe. Utilizzeri l'auto per andare a lavoro. Faccio 80km (tra andata e ritorno da lavoro) al giorno circa. Vorrei qualcosa che non consumi molto e che sia super tecnologica perchè non ho mai avuto un auto accessoriata.

Cosa mi consigliate anche in virtù anche del chilometraggio e/o del cambio automatico che non ho mai provato?

Grazie a tutti!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot 308 vs focus 1.5 (berline)

Messaggio da bassplayer »

Stesso motore, stessi consumi, stesso prezzo, prendi quella che ti piace di piú. La 308 Business é allestimento base, le ford titanium di solito sono ben accessioriate.