PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi display 308 prima serie

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

maurizio 62
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2022, 20:36

Problemi display 308 prima serie

Messaggio da maurizio 62 »

Buonasera a tutti , ho un problema col display in mezzo agli strumenti della mia 308 del 2013 , praticamente i caratteri si illuminano parzialmente e a volte ,dopo parecchio che la macchina è accesa si illumina regolarmente. Ho pensato di sostituire il quadro strumenti con uno usato ,si trovano a poco , però vorrei che la macchina segnasse i suoi km originali , grazie ,non sono riuscito a trovare da nessuna parte un problema simile al mio

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Problemi display 308 prima serie

Messaggio da guidogt »

cè una ditta che ha il ricambio che cerchi si chiama minitool...chiedi a loro...altrimenti ce nè un'altra che li ripara ma ora mi sfugge il nome

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”