PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto e un ringraziamento a tutti

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Un saluto e un ringraziamento a tutti

Messaggio da fenice19 »

La mia leona sta per passare a miglior vita.. nata nel 2008 e all attivo 268000km vti 120cv benzina
Troppi problemi frequenti quest anno e la 4 volta che la porto dal meccanico.... alternatore... freni..bobine ..pneumatici.
Adesso mi si prospetta corpo farfallato e coperchio punterie che perde...mangia olio e la frizione cigola..

Per 1500 euro di valore non ne vale più la pena.

Sabato preventivo altro marchio visti i problemi del marchio che molti accennano ( elettronica anche sull ammiraglia che non va e assistenza inesistente).

Vado su Dacia Duster ( pochi fronzoli...costo onesto e collaudata tanto spazio) gpl / benz o solo benz.

La vecchia leonessa non mi ha mai deluso ma è il momento di separarci... forse in futuro si vedrà

Un grazie a tutti
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”