PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione lombare sedile passeggero

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
malcomix
Peugeottista veterano
Messaggi: 216
Iscritto il: 10/02/2009, 21:43
Località: Bari

Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da malcomix »

Pare ke abbiano eliminato anche la regolazione lombare sul sedile del passeggero sulle versioni più aggiornate. :( :? ma perchè sulla vecchia si e sulla nuova no? qualcuno può spiegarmi? :mad:

hostico
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/04/2009, 9:20

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da hostico »

E dovrebbero aver tolto anche il cassettino sotto il sedile del guidatore, lasciandolo solo al passeggero. Se questo vuol dire che hanno cambiato qualcosa nei sedili, ben venga, visto che qualcuno si è lamentato della loro robustezza.

Avatar utente
Francesco308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 822
Iscritto il: 18/08/2008, 18:20
Località: Verona

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da Francesco308 »

Secondo me hanno solo risparmiato sul cassettino... Magari hanno semplicemente messo i sedili della tecno...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Avatar utente
CristianV
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 03/04/2009, 22:22
Località: Reggio Emilia

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da CristianV »

qui però si vengono a creare dei problemi.
Se non ti avvertono di tutte queste cose (manca questo, manca quello, cambia questo cambia quello) rispetto alle informazioni e/o modelli visionati, si può rescindere dal contratto.
Se leggete sulle brochure vedrete, in varie posizioni la dicitura "le informazioni contenute nella presente documentazione hanno valore puramente informativo e possono essere cambiate ecc. ecc." questo però è relativo alle informazioni, nel momento in cui c'è un contratto di mezzo, magari con caparra versata, le cose cambiano, la legge prevede che uno venga avvisato di quello che cambia...
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da pierix27 »

accussi un si fa pero'!! :scratch:
perchè cambiano le carte in tavola!? :-w)
sono d'accordo con Francesco non credo abbiano cambiato la struttura dei sedili. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

hostico
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/04/2009, 9:20

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da hostico »

Alla fine montano un sedile "comfort" ed un sedile normale e risparmiano sui fornitori. E' anche vero che c'è una campagna di sconti su questa macchina quasi imbarazzante; questa "caduta di stile" ci può anche stare... A proposito, ma il cassettino si potrebbe anche aggiungere AM? Qualcuno sa quanto costa?

sharky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 15/01/2008, 23:37
Località: (MI) - Milano

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da sharky »

Se mi è permesso dire...sto cassettino non serve a un ca$$o....sono così poco capienti che fai fatica a metterci un porta cd spesso 10cd di quelli fini a disco...sarà si e no 3 cm di profondità... :oops:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Avatar utente
CristianV
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 03/04/2009, 22:22
Località: Reggio Emilia

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da CristianV »

herm.. io credo proprio che, se ci sono ancora i cassettini sulla mia, prendo della gommapiuma di quella fatta apposta per le cassette degli attrezzi e faccio delle sagome così la roba che ci metto dentro non ballonzola.. dentro ci andranno alcune cose utili da tenere sempre a portata di mano in auto
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Napoli208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/01/2020, 19:22

Re: Regolazione lombare sedile passeggero

Messaggio da Napoli208 »

CristianV ha scritto:
29/04/2009, 21:30
herm.. io credo proprio che, se ci sono ancora i cassettini sulla mia, prendo della gommapiuma di quella fatta apposta per le cassette degli attrezzi e faccio delle sagome così la roba che ci metto dentro non ballonzola.. dentro ci andranno alcune cose utili da tenere sempre a portata di mano in auto
Questi cassetti dove si trovano di preciso? Nella 208 ci sono?

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”