PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2 din su 207..suggerimenti per Cdb e Montaggio
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: 2 din su 207..suggerimenti per Cdb e Montaggio
come dice patrizio sul cielo del cassettino c'è un coperchio quadrato che viene via facilmente.. da li puoi fare passare i cablaggi 

finalmente FINITO

Bravo,semplice vero? Comunque hai fatto anche una bella foto,ciao alla prossima!

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bella complimenti!! ma che marca è?? prezzo?? hai il tv tuner integrato??jay-v ha scritto:finalmente FINITO

Ciao Furfante,mi pare l'abbia pagato 239,00€ senza spese di spedizione.Comunque se vai alla pagina precedente,ha lasciato l'indirizzo del sito,prova un po aguardare,ciao a presto!

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
grazie mille patrizio [-o< sei sempre disponibilePatrizio ha scritto:Ciao Furfante,mi pare l'abbia pagato 239,00€ senza spese di spedizione.Comunque se vai alla pagina precedente,ha lasciato l'indirizzo del sito,prova un po aguardare,ciao a presto!![]()

- Federico10
- Peugeottista curioso
Ragazzi scusate non riesco a capire se bisogna o meno utilizzare la "gabbia" per il montaggio dello stereo..io ho appena acquistato un clarion nx502e e all'interno della scatola non ho trovato nè la suddetta gabbia nè particolari supporti..ho chiesto ad un elettrauto che mi ha detto di no ma non mi è sembrato molto sicuro
Chiedo aiuto a voi e alla vostra somma saggezza! [-o<

Chiedo aiuto a voi e alla vostra somma saggezza! [-o<
Peugeot 207 cc Roland Garros 1.6 Hdi 110cv Nero ossidiana
Peugeot Allure 1.2 PureTech 82cv Bianco Madreperla
Peugeot Allure 1.2 PureTech 82cv Bianco Madreperla
Ciao.
Ma dentro il cassetto portaoggetti quali cavi hai passato, alimentazione e comandi ???
Ma dentro il cassetto portaoggetti quali cavi hai passato, alimentazione e comandi ???
scusami ma sopra la radio del costruttore prima che montassi il 2 din avevi il navigatore geosat perche io vorrei toglierlo ma non so come fare