PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telefonare con il bluetooth dalla macchina

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Cabias84
Peugeottista curioso

Telefonare con il bluetooth dalla macchina

Messaggio da Cabias84 »

Salve a tutti,
ho appena preso una peugeot 308 sw allure 2.0 blu Hdi 150 cv, tra le tante cose del veicolo che ci sono, non riesco a far partire le telefonate dal sistema bluetooth della macchina, nonostante abbia già configurato il telefono e lo abbbia connesso al computer di bordo.
Qualcuno sà come si fà a telefonare dalla macchina senza usare il telefono??Al momento per chiamare devo far partire le chiamate selezionandole dal telefonino, e questo mi distrae molto alla guida... :?
Grazie

PaoloCS
Peugeottista curioso

Re: Telefonare con il bluetooth dalla macchina

Messaggio da PaoloCS »

Se è come il mio Wip nav sulla 5008 devi tenere premuto il tasto che usi per rispondere al volante. E apparirà sul display la rubrica dopo qualche secondo.

Cabias84
Peugeottista curioso

Messaggio da Cabias84 »

Ho già provato a farlo, ma il problema è che non riesco a chiamare dalla macchina.
Il procedimento che faccio è selezionare il nome della persona che devo chiamare, premo la cornetta verde, dopo averlo fatto mi rimanda al tastierino numerico senza inviare la chiamata :(

PaoloCS
Peugeottista curioso

Messaggio da PaoloCS »

Controllerò meglio. Io di solito uso il tasto sulla consolle. Prova anche tu dopo aver selezionato il nome a premere il tasto di conferma sulla consolle centrale. Forse sarà meno comodo per te. Ma almeno ti assicuri inizialmente che parte la telefonata dalla macchina. Che telefono usi?

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Per chiamare o premi il pulsante sullo SMEG oppure una volta selezionato il contatto, premi la rotellina "Ok".
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”