PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alpine o pioneer quale prendere???
- Pape
- Peugeottista appassionato
Alpine o pioneer quale prendere???
Domanda rivolta agli esperti del car audio
quale scegliereste tra queste 2 autoradio?
Alpine CDA 9847R
Pioneer DEH-P6800MP
A me le danno ad un prezzo quasi identico
Attendo una vostra risposta
Grazie
quale scegliereste tra queste 2 autoradio?
Alpine CDA 9847R
Pioneer DEH-P6800MP
A me le danno ad un prezzo quasi identico
Attendo una vostra risposta
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Alpine 9847r
Ho fatto veri tentativi per attivare il mio rd4 con le uscite pre. Purtroppo le uscite pre come molti sostenevano in quello base non ci sono. ho provato con l'interfaccia per ricavare le uscite pre con quelle amplificate,ho brovato con il booster, purtroppo la qualità era troppo scadente. Finalmente ora ho ottenuto quello che volevo un bel Alpine 9847 r woofer e tweeter coral amplificatore phonocar ph545 coassiali jbl e per completare il subwoofer jbl gto 1000 b. Posso garantirti che ho speso poco ottenendo molto, comunque la differenza del suono la fa la soergente Alpine. Ora ho ordinato il kit per controllare il computer di bordo sotto il freno a mano. Mi hanno detto presso un centro alpine che per i comandi al volante non ci sono problemi, mentre per la visualizzazione sullo schermo del cdb a breve per rd4 ci sarà un prodotto interfacciabile. Vai tranquillo che non te ne pentirai Alpine è perfetto
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Quoto, Pioneer Pioneer PioneerSlime ha scritto:Tra i due modelli proposti Pioneer senza dubbio.........

Secondo me è la migliore tra le due....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Io ho avuto per un pò la 6800mp.......................e non posso che parlarne STRA bene!!!!!
Un'estetica nettamente migliore (ma qui il discorso è personale)............un bel display OLED charo e nitido in tutte le condizioni di luce..........
Per quanto riguarda la parte audio hai una scarica di personaliaazazioni e parametri da modificare...........hai dei preset di equalizzazione già impostati.........di cui uno personalizzabile.......
Cd e mp3 letti in maniera perfetta.............info sul display QUASI perfetta.......avrei preferito avere le informazioni sia del titolo che dell'artista del brano su un'unica schermata ma vabbè..........piccolissimi particolari............
Tra le 2 sceglierei sicuramente la 6800...........IMHO ovviamente..........
Ps..........a maggior ragione di quello che dico voglio sottolineare il fatto che l'ho venduta non per una delusione verso il prodotto..........solo che ho deciso di passare su una autoradiio un pelino più "performante"..........
Un'estetica nettamente migliore (ma qui il discorso è personale)............un bel display OLED charo e nitido in tutte le condizioni di luce..........
Per quanto riguarda la parte audio hai una scarica di personaliaazazioni e parametri da modificare...........hai dei preset di equalizzazione già impostati.........di cui uno personalizzabile.......

Cd e mp3 letti in maniera perfetta.............info sul display QUASI perfetta.......avrei preferito avere le informazioni sia del titolo che dell'artista del brano su un'unica schermata ma vabbè..........piccolissimi particolari............
Tra le 2 sceglierei sicuramente la 6800...........IMHO ovviamente..........
Ps..........a maggior ragione di quello che dico voglio sottolineare il fatto che l'ho venduta non per una delusione verso il prodotto..........solo che ho deciso di passare su una autoradiio un pelino più "performante"..........

Tra le due sceglierei sicuramente Alpine per un fatto di elettronica e di impostazioni interne. Magari pecca un po di estetica dato che da diversi anni sono più o meno sempre gli stessi modelli a venir fuori. Tuttavia se vuoi un consiglio prendi Kenwood perchè allo stato odietro anche Alpine sta buttando fuori robaccia (rispetto agli anni scorsi).
307 2.0 HDI 90 CV Blu Recife
Alpine 9854-R - Ampli Kenwood 7252 1000W - Ampli Kenwood 6403 500W - Sub Hertz HBX 252 900W RMS - Tweeter Infinity 50Wx2 RMS - Infinity Woofer 95Wx2 RMS + Woofer Zacks 130.4 75Wx2 RMS + Tweeter Zacks 30.1 200Wx2 RMS - Condensatore 1Farad Profitexx - Insonorizzazione Con Dynamat - Fari Posteriori Lexus Style - Xenon 6000k - Tessera n°105
Alpine 9854-R - Ampli Kenwood 7252 1000W - Ampli Kenwood 6403 500W - Sub Hertz HBX 252 900W RMS - Tweeter Infinity 50Wx2 RMS - Infinity Woofer 95Wx2 RMS + Woofer Zacks 130.4 75Wx2 RMS + Tweeter Zacks 30.1 200Wx2 RMS - Condensatore 1Farad Profitexx - Insonorizzazione Con Dynamat - Fari Posteriori Lexus Style - Xenon 6000k - Tessera n°105
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Alpine 9847r
ciaotapioca ha scritto:.Ora ho ordinato il kit per controllare il computer di bordo sotto il freno a mano.
si possono avere più info riguardo alla frase che hai scritto?
anche io volevo spostarlo....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero