PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema chiavette usb
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema chiavette usb
Ciao... mi viene in mente il resete delle impostazioni di fabbrica, disponbile non nei cheatcode, ma come opzione nelle "rotelline"... Ha l'icona a foma di "fabbrica"
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Buongiorno a tutti, questa settimana ho ritirato una 308 allure ma non riesco a fargli leggere la chiavetta usb. Appena la inserisco compare per un secondo il messaggio "dispositivo usb non supportato". Da cosa potrebbe dipendere? C'è forse un limite di capacità della chiavetta o di cartelle e file contenuti?
Buongiorno,
io controllerei la formattazione (che deve essere FAT32 o, al massimo, exFAT) oppure proverei a riformattarla.
Altra cosa: la chiavetta è collegata direttamente alla presa USB oppure tramite un cavetto o un hub ? Perchè spesso questi "intermediari", specie di di bassa qualità, causano prooblemi
io controllerei la formattazione (che deve essere FAT32 o, al massimo, exFAT) oppure proverei a riformattarla.
Altra cosa: la chiavetta è collegata direttamente alla presa USB oppure tramite un cavetto o un hub ? Perchè spesso questi "intermediari", specie di di bassa qualità, causano prooblemi
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206
-
- Peugeottista curioso
problema chiavette usb peugeto 208
Buongiorno spero che qualcuno possa aiutarmi
Ho acquistato una peugeto 208 nel 2023 ed ho un problema con la chiavetta usb per sentire la musica
praticamente inserisco la chiavetta , la legge in automanico, sento il primo brano e poi si blocca e non riesco più a sentire niente neanche se cambio la traccia manualmente.una cosa che ho notato che il cursore che segnala lo scorrimento del brano si ferma a metà del percorso ma cmq fa ascoltare il brano per intero .
non so più che fare , ho cambiato chiavetta e formattato in FAT 32 ma non ho ottenuto risultati....AIUTO.
Ho acquistato una peugeto 208 nel 2023 ed ho un problema con la chiavetta usb per sentire la musica
praticamente inserisco la chiavetta , la legge in automanico, sento il primo brano e poi si blocca e non riesco più a sentire niente neanche se cambio la traccia manualmente.una cosa che ho notato che il cursore che segnala lo scorrimento del brano si ferma a metà del percorso ma cmq fa ascoltare il brano per intero .
non so più che fare , ho cambiato chiavetta e formattato in FAT 32 ma non ho ottenuto risultati....AIUTO.
- Giacomo1954
- Peugeottista novello
Salve a tutti...non sto a spiegare i motivi ma avrei necessità di poter collegare una pendrive usb contenente musica tramite la porta accendisigari. È possibile una cosa del genere?
2008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv
3D Connected Nav (Nac)
Grigio Platinum Metallizzato
Cerchi 17" Heridan
3D Connected Nav (Nac)
Grigio Platinum Metallizzato
Cerchi 17" Heridan