che funzionalità particolari ha?
che modifiche valide si possono fare?
grazie a tutti!

RD4skacco ha scritto:che autoradio monta di default la 307 sw australian?
Nessuna, se non quella di complicarti la vita per la sostituzione con un'autoradio seriaskacco ha scritto: che funzionalità particolari ha?
Asportazione totale, installazione di un remote controller e di un apparecchio aftermarket, lo stesso dicasi per il resto dell'impianto audio.skacco ha scritto: che modifiche valide si possono fare?
Scherzi a parte, l'impianto di serie ti andra' benissimo se la tua necessita' e' semplicemente di avere compagnia in macchina.skacco ha scritto: grazie a tutti!
ciao, sono nuovo del sito e anche di acquisto della 307. anche io ho una 307 australian con l'autoradio di serie da cui si gestisce anche il computer di bordo. mi sapete dire come si fa a cambiare i programmi relativi alle informazioni su consumi. ho notato che ci sono 3 schede una contraddistinta on l'iona dell'autovettura e le altre due con "1" e "2". ho porvato i tasti direzionali e anche delle combinazioni ma non riesco a cambiare le varie schede. prima avevo selezionato la scheda contraddistinta con "l'auto" dove vedevo i km presunti sino all'arrivo ad distributore e i consumi in base alle aellerate che facevo. ora invece, non so come, sono sulla scheda "1". chi mi può aiutare?il Valse ha scritto:RD4skacco ha scritto:che autoradio monta di default la 307 sw australian?![]()
Nessuna, se non quella di complicarti la vita per la sostituzione con un'autoradio seriaskacco ha scritto: che funzionalità particolari ha?![]()
Asportazione totale, installazione di un remote controller e di un apparecchio aftermarket, lo stesso dicasi per il resto dell'impianto audio.skacco ha scritto: che modifiche valide si possono fare?
Scherzi a parte, l'impianto di serie ti andra' benissimo se la tua necessita' e' semplicemente di avere compagnia in macchina.skacco ha scritto: grazie a tutti!
Se invece pretendi una minima qualita' dovrai darti da fare parecchio, anche muovendoti un passo alla volta, ma dovrai sostituire radio, altoparlanti ed insonorizzare le porte anteriori per evitare di affogare nelle vibrazioni.
Ciao
Quoto !Jack Nicklaus ha scritto:Sul devio-tergicristalli alla sommità c'è un pulsantino, se lo premi ti scambia le 3 schermate (consumo istantaneo -> consumo medio 1 -> consumo medio 2)