Ragazzi vorrei montare un alpine cda-9853 al posto della radio originale peugeot..
ora non conosco il modello ma ho una coupè 406 con sistema jbl...
vorrei sapere se esiste qualcosa che mi permetta di continuare a usare i comandi al volante e non perdere il display sulla plancia..
a proposito , sapete come si smonta la radio originale e poi montare la plancia after-market??
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alpine e comandi
Re: alpine e comandi
Ciao Fabio sò che la alpine produce dei kit collegabili alla tua cda-9853 per non perdere i comandi al volante e il display(prova a informarti in qualche negozio).Per smontare l'originale non sò, la tua autor. orig. ha mica dei buchetti sui lati? se si devi infilarci qualcosa, io ho una 207 e li ha, per smontarla ho infilato in ogni buco dei rivetti, tirandoli l'autoradio si è levata.......Fabiocoupe79 ha scritto:Ragazzi vorrei montare un alpine cda-9853 al posto della radio originale peugeot..
ora non conosco il modello ma ho una coupè 406 con sistema jbl...
vorrei sapere se esiste qualcosa che mi permetta di continuare a usare i comandi al volante e non perdere il display sulla plancia..
a proposito , sapete come si smonta la radio originale e poi montare la plancia after-market??
grazie

MATTEO....PEUGEOT 207 THP 150cv: FILTRO ARIA BMC, XENON 6000K