PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume automatico rd3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
renesis
Peugeottista D.O.C.

Volume automatico rd3

Messaggio da renesis »

Ciao,ieri guardavo nelle funzioni della rd3 e ho visto che c'e il volume automatico in base al rumore dovuto alla velocità dell'auto...ma funziona? se ho il volume basso e vado "forte" non cambia nulla...il libro delle istruzioni non dice nulla...grazie :?:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io ho l'RT3 (il navigatore a colori ed il caricatore a 5 cd per intenderci) ed anch'io ho letto la stessa cosa sul manuale. L'ho impostato su attivo ma noto solo una lieve differenza, anche perchè correggo manualmente il volume molto spesso a seconda della canzone e della mia voglia del momento. Non so, magari non faccio testo, perchè non sono un orecchio fino come molti altri, ma da quel poco che posso capirci sembra che la correzione automatica sia veramente accennata...

FISH

manblu
Peugeottista novello

Messaggio da manblu »

RAGAZI NON VOGLI SBAGLIARMI, MA BISOGNA FARLO IMPOSTARE DAL CONCE TRAMITE IL DIAG.
NON RICORDO BENE SE VA SETTATO A + O - 12.
COMUNQUE C'è UN TOPIC IN MERITO
Volere è potere

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

C'è un msg di Steleo1 proprio riguardante l'AUTOVOLUME: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... adio#14958

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

manblu
Peugeottista novello

Messaggio da manblu »

ecco questo avevo letto io
Volere è potere

Torna a “Audio e video”