ciao a tutti domani vorrei smontare il mio autoradio per aggiustare l'impianto della mia 307 ,(lavoro fatto da un elettrauto ma era meglio nn ci facevo mettere le mani!!)volevo chiedervi se mantengo i fili delle casse originali otterrò un buon risultato?? nn mi interessa andare in giro a fare tremare i vetri delle case!avete quaslche guida come fare bene??
!un altra cosa vorrei montare anche nel pannello posteriore delle casse ellittiche ovali della alpine come mi consigliate di montarle dovè??le applico= consigli grazie mille a tutti ciaooooooooooooooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info montaggio amplificatore!! urg!!
Re: INFO MONTAGGIO AMPLIFICATORE !! urg!!
fatto!!! tutto montato da me e ben riuscito !!
Re: INFO MONTAGGIO AMPLIFICATORE !! urg!!
ma quando mai!!! oggi mi fa una strana cosa appena giro a destra o sinistra il volume aumenta o diminuisce da solo ma che è???!!!!st2007 ha scritto:fatto!!! tutto montato da me e ben riuscito !!

Re: Info montaggio amplificatore!! urg!!
Ciao, ho spostato la discussione nella sezione Audio/video.
Ma, esattamente, cosa intendi per "aggiustare" l'impianto ? nel titolo parli di amplificatore ma poi nella discussione non ne parli piu' ... esattamente che lavori sono stati fatti e cosa vorresti ottenere ?
Ma, esattamente, cosa intendi per "aggiustare" l'impianto ? nel titolo parli di amplificatore ma poi nella discussione non ne parli piu' ... esattamente che lavori sono stati fatti e cosa vorresti ottenere ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦