Ciao a tutti
ho trovato un occasione pronta consegna ma senza autoradio.
Un paio di domande:
l'auto e' cablata con i cavi fino hai box? i box ci sono?
ho letto che cambiando l'autoradio originale se presente si perde il cdb,se l'autoradio non ce' come funziona il cdb?
Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 sw gpl senza autoradio,urgente
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 sw gpl senza autoradio,urgente
allora se è il pre-restyling dovrebbe avere i cavi, i supporti e le casse sono un mistero...cioè alcune le hanno, altre no...
se non ha l'autoradio originale il cdb si comanda da tre pulsantini vicino al display...
pensi di mettere l'autoradio originale o una after-market?
le casse se non ci sono ovviamente si possono mettere, i cavi è più complesso...
se non ha l'autoradio originale il cdb si comanda da tre pulsantini vicino al display...
pensi di mettere l'autoradio originale o una after-market?
le casse se non ci sono ovviamente si possono mettere, i cavi è più complesso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Ciao lucahornet ti ha risposto in parte, io ti consiglio se non ha l'autoradio di istallartela after market, sia per quanto riguarda il costo sia per quanto riguarda la qualità. Anche se dovessero mancare i cavi e gli autoparlanti non sono un grossissimo problema da istallare...
Spero di esserti stato di aiuto
Marco
Spero di esserti stato di aiuto
Marco
-
- Peugeottista curioso
Diciamo che se non ci sono i box e quasi uguale,ma spero vivamente che ci siano i cavi e l'antenna altrimenti e' un bel lavoraccio....
Bene allora il cdb e' a posto.....
La radio me la monterei io e non originale,sarei indeciso se utilizzare una delle mie autoradio,buone ma non mp3,prendere un autoradio a 1 din mp3 oppure una autoradio a 2 din magari con la possibilita di aggiungerci in seguito il gps.
Con un modello a 2 din e' possibile collegarla el cdb ?mi spiego,ci sono modelli compatibili alla 207 ?
Luca
Bene allora il cdb e' a posto.....
La radio me la monterei io e non originale,sarei indeciso se utilizzare una delle mie autoradio,buone ma non mp3,prendere un autoradio a 1 din mp3 oppure una autoradio a 2 din magari con la possibilita di aggiungerci in seguito il gps.
Con un modello a 2 din e' possibile collegarla el cdb ?mi spiego,ci sono modelli compatibili alla 207 ?
Luca
-
- Peugeottista curioso
E se fosse la versione restyling i cavi non ci sono ?
cosa intendi con "collegarla al cdb?"
cioè far vedere i titoli delle tracce sul display della macchina?
questa è una cosa possibile sono con alcuni modelli alpine, però nel tuo caso non penso proprio si possa, in quanto possiedi il display "no radio", ovvero quello con i tre pulsantini montato proprio se non si ha la radio di primo equipaggiamento, inoltre la BSI è configurata senza autoradio e non hai i comandi al volante...
solitamente chi ha la radio acquista un'interfaccia per i comandi al volante e gestione del computer di bordo, nel tuo caso non avendo la radio di serie questo non è possibile...il tuo display non supporta la radio...
nel caso della restyling dovresti chiedere bene se i cavi sono presenti, se da come ho capito la macchina è li in pronta consegna basta che facciano una veloce verifica...
cioè far vedere i titoli delle tracce sul display della macchina?
questa è una cosa possibile sono con alcuni modelli alpine, però nel tuo caso non penso proprio si possa, in quanto possiedi il display "no radio", ovvero quello con i tre pulsantini montato proprio se non si ha la radio di primo equipaggiamento, inoltre la BSI è configurata senza autoradio e non hai i comandi al volante...
solitamente chi ha la radio acquista un'interfaccia per i comandi al volante e gestione del computer di bordo, nel tuo caso non avendo la radio di serie questo non è possibile...il tuo display non supporta la radio...
nel caso della restyling dovresti chiedere bene se i cavi sono presenti, se da come ho capito la macchina è li in pronta consegna basta che facciano una veloce verifica...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato