PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio per display con lettore dvd e tv
consiglio per display con lettore dvd e tv
Ciao a tutti e buona serata, è da un po di tempo che pensavo di installare sulla mia 307 australian station, un display con lettore dvd e magari con la tv.
Ma non so se ne esistono in commercio di validi e dove o come si istallano, inoltre se è possibile vedere la tv inmarcia o come posso far pe vederla.
Chiedo il vostro aiuto e consiglio magari chi l'ha gia' fatto se ha una guida o delle foto che mi possono aiutare.
Ciao
Ma non so se ne esistono in commercio di validi e dove o come si istallano, inoltre se è possibile vedere la tv inmarcia o come posso far pe vederla.
Chiedo il vostro aiuto e consiglio magari chi l'ha gia' fatto se ha una guida o delle foto che mi possono aiutare.
Ciao
Re: consiglio per display con lettore dvd e tv
ciao se ti puo interessare ho da vendere il cupolino originale con un monitor universale dove puoi collegare qualsiasi fonte dvd tv xbox ecc..
asteticamente rimane come il monitor della radio rt3
se ti interessa contattami in pm
asteticamente rimane come il monitor della radio rt3
se ti interessa contattami in pm
peugeot 307 sw fap del 2004
io ti consiglio di restare come marca su kenwood sono delle buonissime radio ed hanno un prezzo più accessibile rispetto ad alpine o clarion
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
Io ti consiglio audiomedia, che ha prezzi competitivi, oppure rimanere su clarion ad un buon prezzo. Per quanto riguarda vedere la tv mentre si viaggia, è inlegale per legge, infatti può essere visto solo nel caso si è fermo oppure solo dai passeggeri con dei monitor a soffitto oppure monitor poggiatesta.
Spero di essere di aiuto
Marco
Spero di essere di aiuto
Marco
Si, scusate , magari mi sono espresso male. La tv solo per i passeggeri posteriori.per istallarli devo togliere il rivestimento del tetto dell'auto? e l'alimentazione?
la tv fai comunque fatica a vederla in movimento...perchè il segnale è troppo debole...
se invece intendi i dvd li vedi benissimo...
i monitor per i passeggeri posteriori si possono fissare ai poggiatesta, se prendi i monitor da tetto ne esistono con lettore dvd integrato, altrimenti ti devi prendere un lettore dvd da installare al posto della tua autoradio...
se invece intendi i dvd li vedi benissimo...
i monitor per i passeggeri posteriori si possono fissare ai poggiatesta, se prendi i monitor da tetto ne esistono con lettore dvd integrato, altrimenti ti devi prendere un lettore dvd da installare al posto della tua autoradio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Beh non è detto che il segnale è debole. Infatti con il digitale terrestre il segnale è molto buono anche in movimento (ti consiglio il DT29 di Clarion oppure il DT39) per quanto riguarda i monitor, puoi scegliere i poggiatesta, ottimi e comodi, oppure puoi prendere quelli da soffitto, dipende da che macchina hai e cosa vuoi istallare...
Marco
Marco
Ciao marco, grazie per le dritte! Ma io ho una 307 statio, mi piacerebbe fissare un monitor a tetto ma ho paura di dover sconvolgere troppo l'auto per montarli, altrimenti nel poggi testa, quest'ultimi sono semplici da istallre? per alimentarli?
Beh sono entrambe molto semplici da montare, dipende da cosa vuoi,in ogni caso non devi sconvolgere l'auto... non sono difficili anche da alimentare.
Marco
Marco
una curiosita, ma i motitor nel poggitesta... ti danno anche il poggiatesta siile al mio o il problema è trovarli pressochè uguali?
meggio62 io ho una 807 e vorrei montare una tv al tetto potresti spiegarmi come fare??..io ho pensato di alimentarlo con i cavi destinati alla luce centrale (spero di non avere detto una cavolata
) e poi vorrei, se possibile, passare i cavi fino al portaoggetti anteriore dove è situata la presa audio/video dell' RT3 in modo da ascoltarla con l'uscita aux del sistema....voglio troppo?? 

Due cose, per quanto riguarda il poggiatesta, solitamente quasi tutte le marche danno solo il prodotto elettronico, solo macrom è uscito con un prodotto di due colori, nero o bianco, nel quale danno anche il poggiatesta. il costo è un poco elevato, ma si chiudono quando non utilizzati e non si vede nemmeno il prodotto elettronico. In privato vi posso dare immagini e carattestiche.
Per quanto riguarda invece il monitor a soffitto la corrente deve arrivare dalla sorgente. Dipende molto comunque da che prodotto vuoi acquistare. Io ti posso consigliare audiomedia ad un prezzo buone ed è un ottimo prodotto.
Per quanto riguarda invece il monitor a soffitto la corrente deve arrivare dalla sorgente. Dipende molto comunque da che prodotto vuoi acquistare. Io ti posso consigliare audiomedia ad un prezzo buone ed è un ottimo prodotto.
io invece sconsiglerei audiomedia...
è la linea economica di clarion, non è proprio una cinesata perchè può contare sull'assistenza di clarion, ma non ha la qualità di un monitor alpine o pionner...
per me potresti montare un doppiodin davati che faccia anche da navigatore (magara un iwa 505 alpine con modulo di navigazione) e poi montare dietro un monitor da tetto...
l'alimentazione non arriva dalla sorgente, dalla sorgente arriva il cavo del segnale video e al massimo il remote per farlo accendere con la sorgente, l'alimentazione la devi prendere da qualche altra parte...
è la linea economica di clarion, non è proprio una cinesata perchè può contare sull'assistenza di clarion, ma non ha la qualità di un monitor alpine o pionner...
per me potresti montare un doppiodin davati che faccia anche da navigatore (magara un iwa 505 alpine con modulo di navigazione) e poi montare dietro un monitor da tetto...
l'alimentazione non arriva dalla sorgente, dalla sorgente arriva il cavo del segnale video e al massimo il remote per farlo accendere con la sorgente, l'alimentazione la devi prendere da qualche altra parte...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
ok grazie, probabilmente è leggermente più problematico di quanto pensanssi montare la tv da tetto
Peugeot 807 ST
comunque voi consigliate uno schermo a tetto o poggitesta? sia come comodita' e durata