mi pare che il costo del pacchetto sia 400€, e comprende pure il display a pixel tipo C, molto ma molto più bello...il tipo A sembra quello di un'auto economica...
io farei questa spesa, ho i sensori (montati però after dal vecchio proprietario) e anche su un'auto piccola possono essere comodi, soprattutto per le fioriere e i panettoni che sono bassi e a fatica si vedono

Inoltre hai gli specchi richiudibili elettricamente (comodo) e in più si chiudono anche appena chiudi l'auto con la chiusura centralizzata (anche questo molto comodo)...
E infine hai il diplay migliore...

Per il BT, anche qui posso confermare che non è previsto di serie, ma va aggiunto il KIT MANI LIBERE BT, o in futuro dovrebbe essere disponibile (come per la 5008) il WIP PLUG + BT a 300€ (penso)...
questo sarebbe molto meglio, visto che per circa la stessa cifra hai in più la presa USB, però non so se per la 207 sia già disponibile...vai in conce e chiedi e batti i pugni per avere info certe!!!sia per questo che per i sensori!!!

Per quanto riguarda la mia scelta di montare qualcosa after la confermo, dovendo ordinare la macchina ora (una 207) metterei di sicuro il pack urban, non metterei nulla di robe tipo JBL, WIP PLUG, BT...con i soldi risparmiati mi faccio qualcosa dopo, anche perchè sono un pò esisgente nel campo audio, e quello che viene proposto di serie non mi basta, ma questo è un discorso personale, una mia opinione, per altri l'audio di serie basta, e non sono intenzionati a smanettare con sorgenti, interfacce ecc ecc, e quindi acquistano l'auto con la sorgente e tengono quella...