PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206CC caraudio NEW PROJECT

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ogni volta che salgo in macchina e guardo i montanti ora penso a te... :happy3:

uffa è proprio vero: sto forum è una fonte di tentazioni mica di uno scherzo!!!! :roll:

Adesso i miei amati tweeter da 180 euro l'uno sono diventati dei normali tweeter montati in predisposizione... 8-[

e prima o poi sò già che non resisterò a far qualcosa lì da quelle parti della macchina.... :thumright:

Comunque per ora ho problemi più grossi da sistemare -> le vibrazioni delle cartelle :? (mi stanno arrivando i famosi 4,7Kg di No-Clang dehehiho consegna prevista per giovedì o venerdì dehehiho \:D/ ) prima sistemo quello....
Poi assetto la macchina e poi si ricomincia con nuovi lavoretti...

-----------------
PS: Comunque ora stò bene, non ho più crisi (facciamo i corni comunque và..) e sono super vitaminizzato dalla mattina alla sera :rabbit:
Adesso l'unica ragione che mi toglie dalle mie cosette è la solita sQuola!!! :x Devo recuperare gli esami persi e in più fare quelli di quest'anno (e in più quelli che avevo lasciato indietro) ](*,)
insomma ne ho una montagna.. :homework:
------------------

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

beh, meno male...attento allo stress, però: fa brutti scherzi a chiunque! :roll: :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

ingarage
Peugeottista curioso

Re: 206CC caraudio NEW PROJECT

Messaggio da ingarage »

Signori il problema del cruscotto appiccicoso ha assillato anche me per diverso tempo.
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!

Ho trovato questo prodotto STARDUST!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
Cordiali saluti

Torna a “Audio e video”