allora su questo argomento potremmo discutere mesi

Attualmente funziona abbastanza bene, tranne qualche problema con il medio basso sinistro, che appena mi arriva il sistema per misurare, sicuramente riesco a risolvere con EQ.
Ovviamente i tweeter sono orientati verso la testa del conducente. Un tweeter di questa qualitá non fa "cose strane" quindi un orientamento verso la testa non é problematico.
Ma cmq, tento di montare anche un medio, sopratutto per risolvere il problema con il medio basso sinistro (fortemente fuori asse). Montando il medio (dove é montato il tweeter adesso), il tweeter ovviamente si sposta sul montante

Adesso magari ti chiedi perché non ho costruito le portiere in modo diverso per evitare possibli problemi con il medio basso sinistro. semplice. Per via dell'originalitá. Non volevo un impianto come sulla mia 206, dove gia da 200 metri vedi che l'impianto non é originale. Il scopo della 307 é quella di meravigliare. Direi con le portiere sono risucito molto bene. Una persona che non conosce la portiere della 307, non vede la modifica, dato che sembra di essere una portiere "stock".
Ma cmq sono sicuro di risolvere il problema con i settaggi dell EQ. Se dopo i settaggi del EQ ci sono ancora problemi, monto un medio, ovviamente modificando in maniera stock anche il cruscotto

Ti invito di dare un occhiata ad un forum tedesco (dove giro io), ho sentito molte di queste macchine e devo dire che le costruzioni piú strane, tante volte suonano da meraviglia.
M-eit Audio
Ciao
Christian