PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo originale Peugeot 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Vincenzo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2020, 20:22

Stereo originale Peugeot 3008

Messaggio da Vincenzo90 »

Buona sera sono nuovo del forum, non so come funziona quindi chiedo scusa in primis se sbaglio qualcosa sul come chiedere informazioni riguardo appunto la mia Peugeot. :silent:

Ho acquistato l'auto una 3008 1.5 130 anno 2019 con un un'impianto stereo standard (non focal) ma quando alzo il volume con qualche brano che me gusta, per non dare la distorsione (ovviamente) il sistema stesso si blocca ad un volume tale da non distorcere pur alzando al massimo (cosa corretta) ma che odio!!! :mad: Si può togliere, c'è qualcosa che ai potrebbe fare?? Grazie in anticipo a tutti!! :)

Vincenzo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2020, 20:22

Re: Stereo originale Peugeot 3008

Messaggio da Vincenzo90 »

min... biiip... a quante risposte...vabbè sicuramente non si può fare nulla. :thumbright:

Sycret
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/02/2020, 19:17

Re: Stereo originale Peugeot 3008

Messaggio da Sycret »

penso non si possa fare nulla
l'unica è alzare il volume del file nativo mp3 usando un software gain

ti sei accorto che l'impianto è della new.majestic ? l'ho dedotto scaricando il file di upgrade firmware.. sono proprio cascati in basso.. su un'auto da 30.000€ un impianto di serie c...

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Re: Stereo originale Peugeot 3008

Messaggio da il Valse »

Non so la sorgente è di pessima qualità, ma anche il sw di gestione del NAC: ha così tanti bug che è impossibile elencarli tutti.

Ricordo che, appena avuta la patente, con 4 spiccioli in tasca, corsi a comprarmi una Majestic nuova nuova da montare sulla panda.
Appena arrivato dall'installatore, mi disse subito: "beh, appena avrai i soldi potrai comprare un'autoradio vera..."
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “Audio e video”