PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

USB e NAC pazzo (5008)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 529
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
LocalitĂ : Varese

USB e NAC pazzo (5008)

Messaggio da il Valse »

Ciao a tutti
Ho una 5008 II da un paio di mesi ormai, e temo che ci sia una magagna 🙄
Ho già provato diverse chiavette usb, sia di marca che non (comunque tutte di qualità certificata e che non mi danno alcun problema da computer. Tra l’altro nessuna supera i 16gb
Beh, il problema è lo strano comportamento della sorgente: a volte si blocca su un album e mi fa ascoltare solo quello, posso passare al successivo solo finendo di ascoltare tutte le canzoni in stretta sequenza.
Oppure cerco di iniziare l’album precedente ma il nac salta in automatico al primo brano di quel maledetto album.
Oggi un nuovo caso: sto ascoltando un album su una diversa chiavetta e dopo 7/8 tracce riparte rigorosamente dalla prima.
Tutte queste chiavette me le sto testando regolarmente: quando torno a casa le estraggo e provo sul pc ma niente, tutto regolarissimo
Capirete che ormai penso ad una sorgente palesemente difettosa, a nessuno è mai capitato qualcosa del genere?
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “Audio e video”