PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

audio basso

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ANGELO DS
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2019, 7:15

audio basso

Messaggio da ANGELO DS »

o un problema audio con la mia 308 allure del 2019 il volume risulta basso sono coscostretto a tenerlo quasi sempre al massimo, o sostituito gli altoparlanti, con il mio installatore abbiamo montato un sub sotto il sedile collegandolo sulle uscite delle casse anteriori, ma al riavvio il sub non parte el e casse anteriori dove e collegato il sub non si sentono, volevo montare un processore mod. axton a590dsp ma non riesco a trovare il cablaggio pulng&play non volendo tagliare I cavi originali visto che la macchina e ancora in garanzia. se qualcuno puo' aiutarmi, se a avuto lo stesso problema, o puo darmi qualche indicazione a come muovermi, a o notato che tenendo premuto il simbolo della radio si apre un sottomenu che chiede di inserire dei codici qualcuno sa che codici e cosa servono.
grazie a tutti

Torna a “Audio e video”