PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 GT Line - possibile collegare 2 cellulari contemporanea

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
halifax
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/09/2019, 17:48

5008 GT Line - possibile collegare 2 cellulari contemporanea

Messaggio da halifax »

Ciao a tutti

Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GT Line puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (avevo una Touran e poi una Passat e lo facevano. Nel senso che erano COLLEGATI contemporaneamente x CHIAMATA e squillavano entrambi, uno alla volta, se chiamati)
Grazie molte a tutti

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: 5008 GT Line - possibile collegare 2 cellulari contemporanea

Messaggio da Art83 »

Qesto cose lo so, in Peugeot non è possibile.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

5008 GT Line - possibile collegare 2 cellulari contemporanea

Messaggio da Hallahub »

halifax ha scritto:Ciao a tutti

Vorrei chiedere a chi lo sa se il bluetooth della 5008 GT Line puo gestire la connessione con 2 telefoni contemporaneamente (avevo una Touran e poi una Passat e lo facevano. Nel senso che erano COLLEGATI contemporaneamente x CHIAMATA e squillavano entrambi, uno alla volta, se chiamati)
Grazie molte a tutti
Puoi collegarne due ma non contemporaneamente per la stessa funzione. Uno lo deleghi alla parte delle chiamate e uno allo streaming audio. Io faccio così quando sono in compagnia, il mio lo collego per le chiamate e l’altra funzione ai miei amici così gestiscono la musica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”