PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non si sente l'audio sulla mia 308 con smeg

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gtosco87
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2018, 11:25

Non si sente l'audio sulla mia 308 con smeg

Messaggio da Gtosco87 »

Situazione insopportabile!!
Stamattina vado per accendere la macchina e l'audio non si sente. Non si sente ne lo stereo, ne i sensori di parcheggio.
In pratica, lo smeg si accende ma dagli altoparlanti non esce nessun tipo di suono. Come se tutti gli altoparlanti fossero scollegati.
Non è la prima volta che succede, solitamente si risolve da solo.

riffoblu
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/07/2020, 15:38

Re: Non si sente l'audio sulla mia 308 con smeg

Messaggio da riffoblu »

è successo anche a me con il rifter pero...e ogni tanto me lo fa guarda caso quando il cellulare è collegato con android auto...forse un piccolo bug audio tra smeg e app android...
poi spegno l'auto tempo 10 minuti e riparte tutto come prima senza problemi..piu che altro spero sia questo il motivo

Gtosco87
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2018, 11:25

Re: Non si sente l'audio sulla mia 308 con smeg

Messaggio da Gtosco87 »

Infatti, fortunatamente si risolve da solo, semplicemente spegnendo e riaccendendo l'auto dopo qualche minuto. Però è veramente fastidioso.
Più che altro vorrei capire il motivo. Avevo letto da qualche parte che il problema era legato alla funzione "Sport", ma ho visto che il problema si presenta anche dopo molto tempo aver usato la suddetta funzione.

Torna a “Audio e video”