PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio sostituzione altoparlanti anteriori Peugeot 307 SW

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
peugeotista
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/08/2006, 14:14
Località: provincia di Milano

Consiglio sostituzione altoparlanti anteriori Peugeot 307 SW

Messaggio da peugeotista »

Ciao a tutti del gruppo, sono alle prese con la sostituzione degli Altoparlanti anteriori della 307 SW, vorrei un consiglio se sostituire solamente i due altoparlanti da 165 mm o montare un kit comprensivo di tweeter e crossover, possibilmente senza effettuare modifiche all'auto. Facendo come premessa che ho già una buona sorgente Kenwood e un Subwoofer installato sotto il sedile, mi occorrono degli Altoparlanti di qualità media, ho pensato a marche come: Hertz, Focal, JBL, ecc..
Chi ha già provveduto a questa installazione cosa mi consiglia? Un grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno.
PEUGEOT 307 SW 1.6 16V BENZINA

Torna a “Audio e video”