PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
SALVO23
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/12/2020, 20:46

sostituzione autoradio

Messaggio da SALVO23 »

Buonasera a tutti, ho cambiato l'autoradio di serie sulla mia 207 con una molto più tecnologica Jansen.
Sicuramente non è una gran marca..ma fà il suo dovere....ho letto e riletto i v/s interventi sull'argomento e cerco di
riassumere la mia situazione..
sono riuscito a montare tutto senza perdere il cdb e il display delle cinture...creando un elegante pannello che non sembra per nulla fatto appositamente....tutte le funzioni continuano a funzionare egregiamente...sensori retromarcia...comandi al volante....
l'unica cosa è l'ora e la data che non riesco a cambiare...esiste altro modo oltre a quello di usare la vecchia autoradio?
Magari con diagbox di cui sono in possesso? Anche rimuovendo la schermata se possibile...tanto data e ora li vedo nello schermo della nuova radio...
grazie per il v/s prezioso e competente aiuto. :roll:

Torna a “Audio e video”