PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartelle audio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Aphasya
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 12:40

Cartelle audio

Messaggio da Aphasya »

Salve a tutti, scusatemi per il disturbo, volevo sapere se fosse possibile in qualche modo impostare la riproduzione da cartelle (USB).
Mi spiego meglio....metto la visualizzazione cartelle, premo su una canzone e vorrei che la schermata rimanesse fissa sulla visuale delle cartelle, non che ogni volta devo passare di nuovo tramite comandi.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Cartelle audio

Messaggio da bassplayer »

Che macchina hai? Anno? Firmware?

Aphasya
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 12:40

Re: Cartelle audio

Messaggio da Aphasya »

pegeout 2008, anno 2021, firmware non so come identificarlo

Aphasya
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 12:40

Re: Cartelle audio

Messaggio da Aphasya »

Versione: 42.03.31.32_NAC-r0

Aphasya
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 12:40

Re: Cartelle audio

Messaggio da Aphasya »

Aphasya ha scritto:
07/09/2021, 13:06
Salve a tutti, scusatemi per il disturbo, volevo sapere se fosse possibile in qualche modo impostare la riproduzione da cartelle (USB).
Mi spiego meglio....metto la visualizzazione cartelle, premo su una canzone e vorrei che la schermata rimanesse fissa sulla visuale delle cartelle, non che ogni volta devo passare di nuovo tramite comandi.
C'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano a risolvere questa problematica?

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Cartelle audio

Messaggio da valy »

Nn so se ho capito bene la domanda e nn ho neanche una 2008 per fare le vere prove per capire quello che stai dicendo....cmq ti dico quello che ho capito e provo a spiegarti il mio ragionamento:
Hai 2 cartelle con dei brani su una USB, selezionando un brano da una cartella, e normale che il sistema rimane nella cartella dalla qualle hai selezionato il brano: esattamente come sul pc: selezionando un file in una cartella, devi poi uscire dalla cartella per visualizzare le cartelle che hai nel pc( nella specifica partizione di memoria)
In ogni caso mi ripetto, non so se ho capito essattamente quello che intendevi quindi scusami se sono fuori argomento!

Aphasya
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/09/2021, 12:40

Re: Cartelle audio

Messaggio da Aphasya »

Ho capito, hai centrato a pieno la discussione, ti ringrazio gentilissimo

Torna a “Audio e video”