PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spotify attivo solo con attivazione assistente vocale google

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Enzone
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2021, 11:09

Spotify attivo solo con attivazione assistente vocale google

Messaggio da Enzone »

Salve a tutti, da ieri sono proprietario di una fiammante 2008 Allure Pack. La bambina va benissimo, ho commesso android al sistema, mi fa fare chiamate e vedere le mappe... Ma... Spotify non va, mi apre la sua schermata ma rimane bloccato non dando nessuna informazione sulla traccia in riproduzione, continuando a fare sentire la radio. Poi quando attivo i comandi vocali, nel tempo in cui rimane attivo l'assistente vocale parte l'audio di Spotify con la radio sempre di sottofondo... Come posso risolvere la cosa??? Premetto che sono un nabbo su queste cose. Inoltre nell'app Peugeot ho visto che mi consiglia l'aggiornamento dello schermo touch scaricando il programma... Può essere dovuto a questo???

Enzone
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2021, 11:09

Re: Spotify attivo solo con attivazione assistente vocale google

Messaggio da Enzone »

Enzone ha scritto:
03/11/2021, 11:16
Salve a tutti, da ieri sono proprietario di una fiammante 2008 Allure Pack. La bambina va benissimo, ho connesso android al sistema, mi fa fare chiamate e vedere le mappe... Ma... Spotify non va, mi apre la sua schermata ma rimane bloccato non dando nessuna informazione sulla traccia in riproduzione, continuando a fare sentire la radio.
Poi quando attivo i comandi vocali, nel tempo in cui rimane attivo l'assistente vocale parte l'audio di Spotify con la radio sempre di sottofondo... Come posso risolvere la cosa???
Premetto che sono un nabbo su queste cose.
Inoltre nell'app Peugeot ho visto che mi consiglia l'aggiornamento dello schermo touch scaricando il programma... Può essere dovuto a questo???

Avatar utente
Fabio_1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/08/2021, 21:24

Re: Spotify attivo solo con attivazione assistente vocale google

Messaggio da Fabio_1989 »

Nel dubbio l'aggiornamento lo farei e poi vedi se ti risolve il problema.
03/22 - ??/?? Seat Leon Sportstourer IV 1.5 eTSI 150 CV DSG FR
??/?? - ??/?? Peugeot 308 SW PureTech Turbo 130 S&S Allure Pack
09/16 - 03/22 Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136 4x2 aut. Cosmo
02/07 - 09/16 Opel Corsa 1.2 16V 3p. Sport

Torna a “Audio e video”