PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opacizzazione Smeg peugeot 208.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gcom9
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2021, 17:36

Opacizzazione Smeg peugeot 208.

Messaggio da Gcom9 »

Salve il display della mia Peugeot 208 (anno 2016, bluehdi, modello allure) si opacizza nella parte centrale. Lo trovo normalmente funzionante appena acceso, dopo una decina di minuti tende ad opacizzarsi (probabilmente a seguito del riscaldamento dello stesso).

Ps. Non è che abbia potuto influire l'acqua alta nella mia zona a seguito delle forti piogge danneggiando l' impianto elettrico dell'auto? L'acqua arrivò fino al limite della portiera, ma fortunatamente non entrò nell'auto. Tendo a scartare questa ipotesi perché l'acqua non arrivò ad entrare nell'auto.

Torna a “Audio e video”