PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microfono 2008 nuova non funziona

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
massi43
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2024, 18:05

Microfono 2008 nuova non funziona

Messaggio da massi43 »

Il 4 ottobre 2023 mi è stata consegnata la mia 2008 nuova con un difetto di fabbrica all'impianto multimediale. Durante le telefonate pur funzionando l'audio sulla vettura l'interlocutore non sente niente e l'assistente di google con android auto non sente i comandi.
Sembrerebbe un guasto al microfono ma è stato escluso dall'assistenza che dopo una prima sosta dell'auto in officina di 10 giorni ha passato la gestione del guasto al livello 2 con attesa di risposte dalla casa madre. Successivamente hanno tenuto nuovamente la macchina una settimana senza risolvere il problema e attendendo sempre risposte dalla casa madre.
Mi hanno richiesto un altro passaggio in officina per ulteriori controlli ma anche quello senza esito.
Oggi mi chiedono di riportare la macchina per ulteriori controlli richiesti dalla casa.
Considerato che il centro assistenza si trova a 50km dalla mia abitazione mi domando se tutto questo sia accettabile e se qualcun'altra abbia avuto lo stesso problema.
Mi chiedo anche se a questo punto mi convenga contattare un legale.
Grazie per l'eventuale aiuto

Torna a “Audio e video”