PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per Subwoofer su 307

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Skap
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/02/2008, 12:59

Re: Info per Subwoofer su 307

Messaggio da Skap »

Scusate se faccio un post di UP ma gente, ancora nn sappiam se c'è una soluzione o no.... :D
Please, help :mrgreen: !!!!!

Attilio.cocco
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/11/2020, 12:49

Re: Info per Subwoofer su 307

Messaggio da Attilio.cocco »

Skap ha scritto:
09/04/2008, 8:50
Ok, aspettiamo qualcuno ke ne sappia qualcosa sul "remote", cmq come ho letto nel post su come realizzare un buon impianto audio step by step magari potrei cambiare le casse anteriori... intanto desideravo sapere se c'è sto "remote"...e se nn c'è, quali sarebbero i metodi x ovviare alla sua mancanza??'
Ciao io sono attilio sono nuovo grazie a tutti vi seguo da tempo ascolta per il remote se no lo trovi nello stereo puoi prenderlo direttamente dal quando di accensione si chiama cavo sotto chiave praticamente ce un cavo che va direttamente allo stereo in modo che quando giri la chiave si accende il sub e quando rigiri la chiave per spegnere l'auto si spegne il sub. Comunque con un tester vai ne morsetti dello stereo e prove col quando spento e poi giri la chiave se trovi quello che ti da 12 volt sei apposto.

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2497
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Info per Subwoofer su 307

Messaggio da San_Ducan »

Ciao, guarda io all'epoca quando feci l'impianto forte su una lancia Y, mi misero un amplificatore della bolt da 1600 dove c'erano collegate i due altoparlanti davanti solo voce da 100w ciascuno e la mezzolina con due altoparlanti da 150 ciascuno. Poi nel porta bagagli avevo un sub gia amplificato da 300w e andava benissimo, ti consiglio di prenderlo cosi, gia amplificato..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “Audio e video”