PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto JBL: Fai da ME!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Davide308white »

wow tienici aggiornati! :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

finalmente...venerdi..monterò il tutto!!!! aspettatevi foto e video!!!! :D :D

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Davide308white »

8) 8) 8) 8)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Purtroppo ci sono stati dei problemi.... i crossover forniti con il kit della JBL ( a 2 ohm ) mandavano in protezione l'amplificatore ( jbl anch'esso e utilizzabile a 2 ohm )...ho provato momentaneamente un alpine da 640w e funzionava alla grande...quindi credo che il problema sia stato dell'ampli....booh...in ogni caso..ho messo dei crossover della hertz da 4 ohm...il suono è cambiato..ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti...sono molto soddisfatto dell'acustica della RCZ...nonostante il jbl bass pro sia un pò troppo piccolo....vi posto un pò di foto...è inutile che metto le foto del kit anteriore..tanto è perfettamente nascosto al posto delle originali casse.

lascio alcune foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/849/img1310u.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/706/img1318kt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/687/img1319iv.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Davide308white »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Havananet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 17/09/2013, 21:31

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da Havananet »

Qualcuno sa dirmi quanti watt sono gli speaker di serie???

Grazie

lentoparavento
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2021, 23:57

Re: Impianto JBL: Fai da ME!!!

Messaggio da lentoparavento »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
03/04/2012, 23:23
we ciao!!! macchè!! ancora no!!!! ho avuto delle spese impreviste...ma conto di fare tutto per maggio...cosi faccio anche montare l'interfaccia per lo sblocco del navigatore.
Scusa a cosa serve l’interfaccia per lo sblocco navigatore?

Torna a “Audio e video”