PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
No Display,No party
Re: No Display,No party
ho trovato questa inserzione su ebay http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-MULTIFUN ... 3a5e9000d2" onclick="window.open(this.href);return false; e questo: http://cgi.ebay.it/Peugeot-206-Borcompu ... 35ac50bb96" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe andare bene questo tipo x una 206 plus urban? e poi un'altra cosa...se vado in officina con il pezzo già acquistato, mi fanno pagare solo la manodopera?
potrebbe andare bene questo tipo x una 206 plus urban? e poi un'altra cosa...se vado in officina con il pezzo già acquistato, mi fanno pagare solo la manodopera?
credo di no, sembrano a prima occhiata quelli della 206 e non della plus... però lascerei la parola agli altri utenti del forum
guarda io ho lo schermino sulla mia plus e non mi sembra proprio quello...non ne sono certo però 

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
allora, a quanto ho pressapoco capito dovrebbero funzionare sulle radio RD3 (quelle che attualmente monta la 206 plus trendy e addirittura sulle RD2 (quelle che ancora andavano a cassette) però sono dei modelli di 206 dal 2002 al 2005 infatti sulla plus i bottoni sono più allungati
detto questo non mi sbilancio a dire se poi effettivamente possano funzionare o meno
per questo lascio la parola a chi ne sà più di me
detto questo non mi sbilancio a dire se poi effettivamente possano funzionare o meno
per questo lascio la parola a chi ne sà più di me
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Ciao ragazzi... settimana scorsa ho acquistato una 206+ urban a km zero.... ero straconvinto che in quel buco scuro ci fosse il display, quando ci sono salito ero convinto fosse spento e non c'ho badato..... oggi mia moglie l'ha portata a casa e mi sono accorto dell'assenza...ci sono veramente rimasto male....domani devo sentire il venditore e chiedo.
vi faccio sapere
vi faccio sapere
Peogeot 407 SW 2.0 HDI Feline Nera + RT4
Ma qualcuno di voi sa se esiste almeno un coperchio per quel buco?
Io sto pensando di fabbricarmelo da solo con un mio amico che ha dei macchinari industriali per il taglio di laminati e alluminio...
Comunque ho provato a tirare via quel vano di plastica ma senza risultati... e ho paura di romperlo tirando molto forte... come si fa per staccarlo e una volta staccato lo si può rimontare?
Ciao!
Io sto pensando di fabbricarmelo da solo con un mio amico che ha dei macchinari industriali per il taglio di laminati e alluminio...
Comunque ho provato a tirare via quel vano di plastica ma senza risultati... e ho paura di romperlo tirando molto forte... come si fa per staccarlo e una volta staccato lo si può rimontare?
Ciao!
Ciao a tutti! io da poco ho comprato una 206plus urban
e ovviamente c'era il famigerato buco al posto del display!
per risolvere, ho fatto mettere lo schermetto A dall autofficina che ha poi ordinato il pezzo dalla casa..
sicuramente si puo ordinare, però certo il prezzo non è modico!
ho pagato all incirca 150euro compreso il montaggio..
in compenso mi segnala ora, data, ed eventuali porte aperte!
e ovviamente c'era il famigerato buco al posto del display!
per risolvere, ho fatto mettere lo schermetto A dall autofficina che ha poi ordinato il pezzo dalla casa..
sicuramente si puo ordinare, però certo il prezzo non è modico!
ho pagato all incirca 150euro compreso il montaggio..
in compenso mi segnala ora, data, ed eventuali porte aperte!
Guarda, 150 euro per lo schermo io ce li spendo tranquillamente, solo che la mia officina mi ha chiesto uno sproposito sia per lo schermo che per il montaggio (cablaggio, ecc.)...
in che città si trova la tua officina
? Se è vicino ci faccio un salto tranquillamente!
in che città si trova la tua officina

A Roma, sulla Tiburtina!
guarda, penso mi abbiano fatto un prezzo buono anche perchè da loro ho acquistato la 206!
però di sicuro,non ti fanno spendere piu di 200.
ne sono certo!
guarda, penso mi abbiano fatto un prezzo buono anche perchè da loro ho acquistato la 206!
però di sicuro,non ti fanno spendere piu di 200.
ne sono certo!
Mi puoi lasciare il loro numero di telefono o il nome dell'officina? Io sono di Roma quindi penso proprio di farci un salto se stiamo su quella cifra
...

allora io il numero non ce l 'ho a presso !
però basta che cerchi CONCESSIONARIA AUTOBERARDI ( la sede a via tiburtina 779/781)
buona fortuna!!
però basta che cerchi CONCESSIONARIA AUTOBERARDI ( la sede a via tiburtina 779/781)
buona fortuna!!

Ho provato a chiamare, hanno addirittura il centralino stile call center (premi 1 per assistenza, ecc.) ma non sono riuscito a parlare con nessuno perchè qualsiasi scelta effettuavo ieri sera, poco dopo cadeva la linea
...
Oggi riprovo sperando in un pò più di fortuna!
Un'ultimissima cosa: ma sulla tua versione, avevi già il cablaggio dei fili pronto o ti hanno montato anche quello?
Grazie e ciao
!

Oggi riprovo sperando in un pò più di fortuna!
Un'ultimissima cosa: ma sulla tua versione, avevi già il cablaggio dei fili pronto o ti hanno montato anche quello?
Grazie e ciao

guarda non ne sono certo...ma credo che i fili non erano pronti! 

Ho chiamato, se accetto mi mettono il display solo con l'orario e senza l'avviso di apertura porte... dice che hanno solo quello... probabile che si tratti di quello che montano le 206 plus distribuite in cina (si trovano delle foto in rete). Il costo di tutta l'operazione è sulle 300 euro (80 il display, 80 il cablaggio e il resto è manodopera)... mi sembra un pò troppo per un semplice orologio
!

Si abbastanza assurdo..300 euro non ne vale assolutamente la pena per "riempire il buco"..io ho risolto con un buon navigatore come mi era stato consigliato da...uhm..non ricordo il nick (forse roby206plus)