PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lancette quadro strumenti 206 2.0 hdi sw 2002

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
opino1
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/06/2011, 0:47

lancette quadro strumenti 206 2.0 hdi sw 2002

Messaggio da opino1 »

Ciao ragazzi e' tanto che non scrivo , la mia 206 ,256.000 km, ho questo problema , la mattina a freddo accendo la macchina e tutti gli indicatori funzionano normalmente ( vanno su ) appena sale di giri camminando in una frazione di secondo vanno tutti giu ( benzina, contachilometri , contagiri ecc ) ritornando dopo tuttti su funzionando regolarmente , la macchina va bene senza cali di potenza o altro , tuttto questo lo fa' solo per il primo minuto ,Debbo preoccuparmi . La chiusura centralizzata della porta posteriore destra non si apre , pero' si chiude , i fatti sono collegabili , penso alla BSI sotto al volante o la bsm del vano motore?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

lancette quadro strumenti 206 2.0 hdi sw 2002

Messaggio da bassplayer »

Potrebbe anche essere la batteria

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “206 - Generale”