PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tergicristallo 206

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Stefanog94
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2018, 1:16

Tergicristallo 206

Messaggio da Stefanog94 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di una bella leoncina 😊
La macchina è perfetta, tuttavia mi sono accorto che se viaggio con il tergicristallo attivo e spengo l’auto, quando vado a riaccenderla il tergicristallo non si riattiva in automatico necessitando di spostare la leva alla velocità successiva o di resettatla per poi riattivarlo.. Dato che tutte le auto (non peugeot) che ho avuto non hanno mai avuto questo comportamento vi chiedo se si tratta di un difetto della mia oppure se è una peculiarità della 206.

Grazie a tutti per l’attenzione 😃

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tergicristallo 206

Messaggio da Gian »

Ciao Stefano e benvenuto
In merito al quesito è una caratteristica. Anche la mia che leggi in firma si comporta allo stesso modo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Stefanog94
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2018, 1:16

Re: Tergicristallo 206

Messaggio da Stefanog94 »

Ciao, grazie mille per la risposta! Avevo pensato fosse così, ma mi rimaneva comunque il dubbio che fosse un difetto e quindi ho pensato che questo fosse il luogo migliore per fugare ogni dubbio 😊

Torna a “206 - Generale”